Ciao, ho da due settimane tra le mani una Giulietta presa usata, 09/2010 con 63000 km. Premetto che l'ho presa CONSAPEVOLE delle frequenti rotture dei primi moduli MAir e soprattutto delle spese a cui si va incontro se dovesse succedere questa disgrazia Ho voluto però rischiare sperando che trattando bene il motore i rischi di rottura del modulo si minimizzassero. Ora vi chiedo qualche consiglio.
La macchina è stata tagliandata a 62000 km quindi 1000 km prima che la prendessi io. Ora ne ho percorsi altri mille ma al motore non ho messo mano.. voglio dire, ho controllato i livelli vari e niente di più. Cosa potrei fare per assicurarmi che sia tutto nelle migliori condizioni di utilizzo onde evitare il più possibile di scassare tutto?
Inoltre c'è modo di verificare se il modulo MultiAir non sia stato già cambiato? Che ne so, magari il triste evento è successo al primo proprietario e io ho la fortuna di guardare e scoprire che ho il modulo aggiornato..
La macchina è stata tagliandata a 62000 km quindi 1000 km prima che la prendessi io. Ora ne ho percorsi altri mille ma al motore non ho messo mano.. voglio dire, ho controllato i livelli vari e niente di più. Cosa potrei fare per assicurarmi che sia tutto nelle migliori condizioni di utilizzo onde evitare il più possibile di scassare tutto?
Inoltre c'è modo di verificare se il modulo MultiAir non sia stato già cambiato? Che ne so, magari il triste evento è successo al primo proprietario e io ho la fortuna di guardare e scoprire che ho il modulo aggiornato..