Salve a tutti, misono appena iscritto, quindi trattatemi bene eh!
Ho una 147 1.6 TwinSpark Benzina del 2004 con impianto GPL sequenziale Tartarini,
quando l'ho acquistata usata ho dovuto fare la revisione del GPL dopo 10 anni.
Il costo della revisione è venuto in totale 290 Euro
ed il meccanico dice che ha sostituito il ruotino del gas + sostituzione di una valvola (non so quale)
IL PROBLEMA:
Mi sono accorto che il radiatore mi rimaneva sempre a secco, quindi sono andato dal radiatorista che mi ha sostituito un piccolo tubo che perdeva, ma nel controllare altre perdite ha visto che vicino al riduttore/polmone perde acqua, ma solo piccole goccioline.Ma dice che il polmone/riduttore va sostituito.
Ora vi chiedo:
Spero di essere stato esaustivo nello spiegare, attendo vostre opinioni.
Grazie in anticipo e a buon rendere!
Ho una 147 1.6 TwinSpark Benzina del 2004 con impianto GPL sequenziale Tartarini,
quando l'ho acquistata usata ho dovuto fare la revisione del GPL dopo 10 anni.
Il costo della revisione è venuto in totale 290 Euro
ed il meccanico dice che ha sostituito il ruotino del gas + sostituzione di una valvola (non so quale)
IL PROBLEMA:
Mi sono accorto che il radiatore mi rimaneva sempre a secco, quindi sono andato dal radiatorista che mi ha sostituito un piccolo tubo che perdeva, ma nel controllare altre perdite ha visto che vicino al riduttore/polmone perde acqua, ma solo piccole goccioline.Ma dice che il polmone/riduttore va sostituito.
Ora vi chiedo:
- Nella revisione che il centro specializzato ha fatto, in questo caso dovrebbe sistituire anche il riduttore/polmone?
- Il radiatorista ed un amico di fiducia meccanico mi hanno detto che un buon lavoro dovrebbe comprendere anche la sostituzione del polmone, a prescindere, ed in quel costo di 290/300 Euro... Secondo le vostre esperienze cosa mi dite?
- in ogni caso quanto mi può costare la sostituzione del polmone/riduttore
Spero di essere stato esaustivo nello spiegare, attendo vostre opinioni.
Grazie in anticipo e a buon rendere!