Problemi telecomando / chiave elettronica Alfa 147 [TUTTO QUI]

Non ci sono altri obd2 per fare la stessa operazioni? Tipo strumenti analisi etc ho visto che costa parecchio
 
examiner lo hanno nelle officine fiat o autorizzate.
a me avevano chiesto 20 euro per fare la memorizzazione
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Salve a tutti, possiedo una 147 1.6 TS 105 CV del 2007. Oggi mi è venuta la geniale idea di cambiare la cover della chiave dove vi è anche il telecomando, e puff: AVARIA CODE. Con la seconda chiave nessun problema, ma con la chiave con cover nuova nulla. Ho solo sostituito la plastica, cosa potrebbe essere successo? Grazie anticipatamente
 
  • Like
Reactions: None
Salve a tutti, possiedo una 147 1.6 TS 105 CV del 2007. Oggi mi è venuta la geniale idea di cambiare la cover della chiave dove vi è anche il telecomando, e puff: AVARIA CODE. Con la seconda chiave nessun problema, ma con la chiave con cover nuova nulla. Ho solo sostituito la plastica, cosa potrebbe essere successo? Grazie anticipatamente
Non hai trasferito il transponder sulla cover nuova
 
Non hai trasferito il transponder sulla cover nuova
Perdona l'ignoranza, puoi spiegarmi esattamente qual'è? Perchè dalla vecchia chiave ho praticamente trasferito tutti i pezzi....sarebbe il max se avessi qualche foto
 
È questo, sarà lungo poco meno di un cm e si trova in un incavo vicino al pulsante di apertura della chiave.
Screenshot_20191004-105512_Chrome.jpeg
Screenshot_20191004-105745_Google.jpeg
 
  • Like
Reactions: simoneadel
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso capisco il perchè dell'elevato numero di "mi piace" di qualche utente..... bisogna chiederli! :)
 
  • Like
Reactions: simoneadel