2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Mah per me come qualità prezzo c'è di meglio e di più moddabile tipo le px5 octacore 4gb di ram che sono anche supportate da xda developers e ci sono già le custom rom
Curiosità, tu hai una px5?
Le px5 o px6 però costano 30/50€ in più... Inoltre non hanno il doppio bluetooth.
A tal proposito qualcuno ha collegato l'atoto a un'interfaccia obd per programmi tipo torque?
 
Volevo vedere la pressione di sovralimentazione, ma lo strumento di torque non rileva nulla (1.4 TB GPL)
 
Stamattina mi e successa una cosa strana...accendo il quadro schermo completamente bianco...ho provato a spegnere e riaccendere sia l atoto che la macchina ma niente...ho dovuto staccare la batteria poi e partito...mah...a voi e successo?!
 
Volevo vedere la pressione di sovralimentazione, ma lo strumento di torque non rileva nulla (1.4 TB GPL)

Devi conoscere il pid corretto e poi configurarlo con torque. Complicato farlo.

Stamattina mi e successa una cosa strana...accendo il quadro schermo completamente bianco...ho provato a spegnere e riaccendere sia l atoto che la macchina ma niente...ho dovuto staccare la batteria poi e partito...mah...a voi e successo?!

No mai. Si sarà impallato il software.
 
Si si si e impallato sicuro...però spegnendo fisicamente dal tasto e riaccendendo doveva perlomeno riavviarsi...cmq confermo il fatto che per aggiornare le app ci mette ore...
 
buongiorno, dopo l' intervento di dario85re mi sn messo un po a navigare ed ho trovato questo con tante belle recensioni.... che ne pensate?

https://www.amazon.it/gp/product/B07BBNQN9B/?tag=alfauto-21
Questa secondo me è molto più performante dell'atoto, poi è totalmente moddabile sia le rom che le mcu vengono aggiornate costantemente dai produttori. Poi ci sono le custom rom che aumentano le funzioni disponibili. Prova anche a vedere su aliexpress qualche fornitore che spedisce dall'Europa che sicuramente trovi prezzi inferiori. Conta ke pumpkin è solo un rimarchiatore di quelle prodotte in Cina come ersin xtrons ecc.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
diciamo che dalle recensioni lette ... il sistema di comandi al volante e microno funzionano bene e rispetto all'atoto o cmq al nostro uconnect , molto piu veloce
il sistema in se è piu veloce nel fare le cose e gestire piu appcontemporaneamente
ho letto però per il software nn ci sono aggiornamenti a riguardo

a me fondamentalemente interessa :
recuperare ed usare i comandi al volante in maniera fluida
un navigatore a grande schermo visto che ora devo usare il cellulare
avere all'occhio qualcosa di piacente rispetto allo uconnect 5" che fa ca@@@@@

poi in secondo piano ... poter mettere una cam per la retromarcia
poter usare youtube per i lunghi viaggi in modo da nn sentire mia figlia che dice : quando arriviamo ? quando arriviamo ? quando arriviamo ? siamo arrivati ? quanto manca ?