[GUIDA] Installazione radio Dasaita Max6 PX6 2Din

@djdavid sono riuscito a risolvere per il cavo dell'illuminazione..nel caso serva a qualcuno il consenso delle luci è dato da un cavo arancione sullo spinotto che proviene dalla ctuar01 (in mezzo tra il GND e il GIALLO)

@jumbo per quanto riguarda la mascherina ti ho fatto 2 foto per farti vedere l'effetto come sarebbe se non la limi... Anche io ho la mascherina dell'alpine
 

Allegati

  • IMG_20200609_093413.jpg
    IMG_20200609_093413.jpg
    778 KB · Visualizzazioni: 208
  • IMG_20200609_093618.jpg
    IMG_20200609_093618.jpg
    785 KB · Visualizzazioni: 231
  • IMG_20200609_093630.jpg
    IMG_20200609_093630.jpg
    497 KB · Visualizzazioni: 225
  • IMG_20200609_095319.jpg
    IMG_20200609_095319.jpg
    785.2 KB · Visualizzazioni: 216
@djdavid sono riuscito a risolvere per il cavo dell'illuminazione..nel caso serva a qualcuno il consenso delle luci è dato da un cavo arancione sullo spinotto che proviene dalla ctuar01 (in mezzo tra il GND e il GIALLO)

@jumbo per quanto riguarda la mascherina ti ho fatto 2 foto per farti vedere l'effetto come sarebbe se non la limi... Anche io ho la mascherina dell'alpine

Ok, l'hai trovato.

Per la mascherina, non si capisce dalle foto, @jumbo se non la limi viene praticamente sovrapposta al frontale dell'autoradio mangiandoti 1 cm circa.
 
A me la mascherina non è limata.. E come dici tu siamo piu o meno tra il bordo esterno della mascherina e il touch a circa 0,8 cm.. Forse un domani la limeró anche io
 
Alla fine sono riuscito a far venire la mascherina come volevo io.
I tentativi con il mio amico non mi avevano convinto, l'avremo verniciata almeno 4 volte con successiva sabbiatura!
Venivano sempre fuori dei problemini, probabilmente dovuti ad un fondo non corretto.

Portata da un carrozziere, sempre nostro amico, approfittando di una verniciatura di una Kuga grigio scuro metallizzato.

Questo il risultato:

1.jpg
2.jpg
3.jpg

4.jpg

Quest'ultima foto è quella più vicina al colore reale.
L'adesivo che avevo inizialmente con la mascherina originale non lo prendo più, sta decisamente meglio senza.

Ho notato che sopra la parte alta della mascherina, la plastica della mostrina non chiude bene, lo faceva anche prima, la clip è presente, lo fa anche a voi?
 
Ho notato che sopra la parte alta della mascherina, la plastica della mostrina non chiude bene, lo faceva anche prima, la clip è presente, lo fa anche a voi?

Si lo fa anche a me, pensavo di aver messo le clip al contrario.. Invece credo sia proprio così
 
Ho appena montato tutto ma vorrei sulle dritte sull'autradio
odio che si blocca la musica quando metto il DNA o quando vado in retro con il sensore parcheggio
si può rimediare?
ce qualche Launcher migliore che si può usare?
Qualche opzione che dovrei sapere dell'autoradio?
Come faccio a settare in modo perfetto l'audio dal dsp?
 
Ho appena montato tutto ma vorrei sulle dritte sull'autradio
odio che si blocca la musica quando metto il DNA o quando vado in retro con il sensore parcheggio
si può rimediare?
ce qualche Launcher migliore che si può usare?
Qualche opzione che dovrei sapere dell'autoradio?
Come faccio a settare in modo perfetto l'audio dal dsp?

1- si puoi settarlo, in impostazioni, menù auto, li troverai tutto. Se non lo trovi fammi sapere che ti dico dove è esattamente.

2- i migliori sono Agama ed FCC Launcher. Ma va a gusti. Dai un'occhiata sul PlayStore inserendo Car launcher, ne troverai diversi, guarda immagini e recensioni e ti farai un'idea.

3- nelle opzioni MOD ed Auto trovi tutto.
Puoi impostare che la tastiera non vada a tutto schermo quando digiti.
Puoi cambiare il tono dello squillo quando ti chiamano.
Nascondere la barra in alto per ogni app che desideri (modalità full immersive).
Se tieni premuto il tasto accensione sulla barra ti escono delle opzioni tra cui riavviare l'autoradio.
Se premi 2 volte invece fai lo screenshot.
Puoi decidere cosa visualizzare sulla barra di stato, tra cui la tensione della batteria.
Insomma, se scorri tra quelle opzioni troverai molto altro.

4- metti una bella fonte, una canzone che risalti l'audio, volume medio alto e apri l'equalizzatore.
Innanzitutto lo setti in modo da esaltare le varie frequenze secondo il tuo gusto, inoltre aprendo gli altri menù avrai a disposizione altri effetti e parametri.
Prova ad attivare ogni singola voce così sentirai le differenze.
Ti manderò i miei settaggi (impianto originale).
Devo dire che non suona male, decisamente meglio dell'autoradio originale.
 
1- si puoi settarlo, in impostazioni, menù auto, li troverai tutto. Se non lo trovi fammi sapere che ti dico dove è esattamente.

2- i migliori sono Agama ed FCC Launcher. Ma va a gusti. Dai un'occhiata sul PlayStore inserendo Car launcher, ne troverai diversi, guarda immagini e recensioni e ti farai un'idea.

3- nelle opzioni MOD ed Auto trovi tutto.
Puoi impostare che la tastiera non vada a tutto schermo quando digiti.
Puoi cambiare il tono dello squillo quando ti chiamano.
Nascondere la barra in alto per ogni app che desideri (modalità full immersive).
Se tieni premuto il tasto accensione sulla barra ti escono delle opzioni tra cui riavviare l'autoradio.
Se premi 2 volte invece fai lo screenshot.
Puoi decidere cosa visualizzare sulla barra di stato, tra cui la tensione della batteria.
Insomma, se scorri tra quelle opzioni troverai molto altro.

4- metti una bella fonte, una canzone che risalti l'audio, volume medio alto e apri l'equalizzatore.
Innanzitutto lo setti in modo da esaltare le varie frequenze secondo il tuo gusto, inoltre aprendo gli altri menù avrai a disposizione altri effetti e parametri.
Prova ad attivare ogni singola voce così sentirai le differenze.
Ti manderò i miei settaggi (impianto originale).
Devo dire che non suona male, decisamente meglio dell'autoradio originale.
Certo inviami il tuo equilizzatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto