2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

E ma non articoli trovato su internet ma utenti reali!! Poi vabbè se ci arrivano molte auto prima o dopo la vedo in officina!! Le precedenti ti assicuro che ci sono arrivate!!
 
ho delle speranze di arrivare a 200k senza problemi 😇, ma se arriverò a 300k @gigivicenza dovrà offrire una birra a tutti
 
è al di la della durata progettuale, che è 250mila.
si ma quello non vuol dire niente

inoltre anche se non ci arrivi a 250 mila perché la cambi, io ci tengo comunque affinché a 100-250-200 quello che è ci arrivi meglio possibile
e se lo 0w30 mi da la possibilità che ci arrivi un filo meglio, che 0w30 sia
ma se arriverò a 300k @gigivicenza dovrà offrire una birra a tutti
e kormrider dovrà ricevere XXX frvstate sulla pvbblica piazza sferrate dal utente del forum possessore di giulia/stelvio più grosso e forte 🤣 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: gigalfa
e kormrider dovrà ricevere XXX frvstate sulla pvbblica piazza sferrate dal utente del forum possessore di giulia/stelvio più grosso e forte 🤣 🤣 🤣
Mi dicono che questo ha una Stelvio.... 🤔

1712165305773.png
 
si ma quello non vuol dire niente

inoltre anche se non ci arrivi a 250 mila perché la cambi, io ci tengo comunque affinché a 100-250-200 quello che è ci arrivi meglio possibile
e se lo 0w30 mi da la possibilità che ci arrivi un filo meglio, che 0w30 sia

e kormrider dovrà ricevere XXX frvstate sulla pvbblica piazza sferrate dal utente del forum possessore di giulia/stelvio più grosso e forte 🤣 🤣 🤣
ma cosa significa "ci arriva meglio"??? la Casa indica lo 0w20 e si preferisce lo 0w30 perchè "arriva a 200mila meglio"??? e se ci arriva peggio? facciamo noi 4 gatti un esperimento basato sul niente? sul fatto che più denso protegge di più? sui 1.3 multijet euro4 consigliavano 5w40, stesso discorso alcuni dicevano "meglio 10/40 piu protettivo" poi d'inverno ogni mattina un minuto di spia pressione olio accesa e le bronzine ringaziavano i "maghi dell'olio viscoso".
 
ma cosa significa "ci arriva meglio"??? la Casa indica lo 0w20 e si preferisce lo 0w30 perchè "arriva a 200mila meglio"??? e se ci arriva peggio? facciamo noi 4 gatti un esperimento basato sul niente? sul fatto che più denso protegge di più? sui 1.3 multijet euro4 consigliavano 5w40, stesso discorso alcuni dicevano "meglio 10/40 piu protettivo" poi d'inverno ogni mattina un minuto di spia pressione olio accesa e le bronzine ringaziavano i "maghi dell'olio viscoso".
Da 5/40 a 10/40 stai tranquillo che non rovini niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto