Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco il tuo punto di vista, anche se non necessariamente lo condivido, tuttavia mi sarebbe interessato di più il tuo parere sul discorso di partenza (se di partenza si può parlare), ovvero al tuo giudizio sulla legge che impedisce ai nati in Italia di godere di tutti i diritti di Italiano fino al compimento dei 18 anni; e inoltre come la pensi sul fatto che il contatore si azzeri nel caso di (es. studi all'estero). Tanto per dire ... il Salvini della lega nord rispose che ... "dov'è il problema ??? Perchè non posono fare delle gite ? " :)Se te lo chiedo espressamente è perchè ci tengo al tuo giudizio.
che è un'emerita cazzata
per me chi nasce sul suolo italiano (da chiunque) ha diritto alla cittadinanza dalla nascita con tutti i diritti e doveri annessi
si guarda tanto all'america... guardiamola anche per le cose davvero importanti
li chi nasce nel territorio USA diventa cittadino USA e la cittadinanza per parentela non la danno tanto facilmente
soprattutto chi evade viene guardato male (come merita) e corrotti e corruttori vanno in galera, non in parlamento.....
non parliamo poi di stipendi o privilegi
OBAMA l'uomo più potente sulla faccia della terra guadagna MENO di un usciere del parlamento italiano
 
scusate ma l'ignoranza.. ma chi è Ballottelli???

ballottelli è questo

placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
manca la foto dove zappa la terra
sua occupazione (o almeno dovrebbe)
 
Io mi son fatto l'idea che il Balutèll è diventato così "cattivo" per tutto ciò che ha dovuto ingoiare da bambino, quando ovviamente non lo cagava nessuno, provate a pensare quanto pesa la diversità, in ogni ambito.

Ora è ancora tanto giovane, ma quell'abbraccio con la mamma mi fa pensare che sotto quella scorza di "duro" si celi un tenerone; secondo me lo conosceremo davvero quando sarà maturato veramente, perchè ora di sicuro non lo è.

Sempre che a qualcuno interessi ovviamente !
 
appunto
a me no

e cmq i problemi li abbiamo avuti tutti
e c'è chi li ha ancora.....
 
Vabbè rispetto il vs. pensiero.
Io spero che Balotelli riesca a farsi amare un po' da tutti, certo di strada ne deve fare ancora tanta, prima di raggiungere la maturità.
Poi, il successo, la ricchezza, anche se può apparire un paradosso, non l'hanno aiutato in questo senso; aver raggiunto subito la ricchezza ed un successo così grande e così presto, ha avuto l'effetto di una sbornia colossale e secondo me non non l'ha saputa controllare nel modo corretto.

Certo chi non gli invidia le sue ricchezze e la sua popolarità, se essere ricco lo può soddisfare dal punto di vista "sociale", sicuramente è un'arma a doppio taglio se questa popolarità è usata male come sta facendo oggi Mario. Ma sono convinto che questa "rabbia" si calmerà.

Io come già accennato sono figlio di meridionali (sono del '52), i miei genitori si sono trasferiti a Milano subito nel dopoguerra e a quell'epoca (ben differente da ora) di rospi ne hanno dovuti ingoiare tanti prima di essere accettati; oggi parlare di "terroni" fa quasi tenerezza, all'epoca vi assicuro non era così e non c'era razzismo, ma solo difficoltà di adattamento per costumi, abitudini, carattere. Non posso neanche immaginare cosa debba subire oggi un "diverso", soprattutto se così individuabile come chi ha la pelle di colore differente.

A volte ci sarebbe da sperare che ci fosse buio, così ci sarebbe più dialogo e avremmo risolto in gran parte il problema del razzismo.
 
sinceramente stiamo parlando un pò troppo del niente.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si giudica il singolo individuo e non i popoli(anche se a volte è più semplice).
Ma cambiando discorso:"da voi si sente la crisi"?
Da noi(nella riviera adriatica"Numana e Sirolo" quest'anno si vedono meno turisti e quelli che ci sono sembrano piu' parsimoniosi ed attenti alle spese(anche i tedeschi).
Quest'inverno nella mia zona un paio di fabbriche hanno chiuso e qualcuno è rimasto senza lavoro.
Da voi come butta?
ps le tasse sicuramente non hanno aiutato nessuno(neanche il governo visto che molte aziende hanno chiuso ed addio tasse)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.