Installazione e Recensione Parrot Mki9200

A

al

Utente Cancellato
Oggi finalmente dopo una settimana che l'avevo comprato ho finalmente avuto il tempo di installarlo, funziona alla perfezione va da dio :D riconosce perfettamente l'ipod e il mio telefono cellulare funziona alla perfezione, ho una 147 del 2004 con impianto bose ma devo dire che non si sentono ne rumori ne fruscii e ne scariche elettriche tutto fila liscio come l'olio, lunica cosa che notato è che il volume risulta molto alto già a livelli bassi ma non è un problema così grosso. E' stata una vera soddisfazione non ho avuto bisogno di altro che un pò di pazienza; tolta la radio e tolto il portabicchieri ho installato la centralina con tutti i cavi comprese le tre uscite usb aux e ipod che ho provveduto a far sbucare nel vano del lato passeggero, con una spesa di 190 euro ho preso come si dice tre "piccioni con una fava": il telecomando mi funge da comandi al volante, le tre uscite mi hanno permesso di mantenere il caricatore di cd e di utilizzare ben più strumenti del solo ipod, dietro il monitor del parrot è infatti anche presente uno slot per SD, oltre alle uscitw aux e usb, e inoltre è un'ottimo vivavoce bluetooth dotato anche di comandi vocali.
Mai sono stato così contento di aver speso 200 per un prodotto di così alta qualità :consigliato a tutti molto meglio delle costose interfaccie da collegare al posto del caricatore ! :D:D:D:D
 
Confermo quanto detto da "al" in merito al parrot mki; io ho la versione 9000 che cambia esclusivamente per l'assenza del display, ottimo sia per la qualità delle conversazioni telefoniche sia per le qualità audio quando abbinato ad ipod, mp3 e chiavette usb. Anche io ho il bose e funziona alla perfezione a patto di collegarlo nel modo giusto senza utilizzare il cablaggio audio iso.
 
Io veramente ho utilizzato i cablaggi iso contenuti nella scatola del parrot e con la radio originale alfa della blaupunkt modello 937 non ho riscontrato alcun problema di sorta, hai per caso una radio diversa ?
 
Anche io ho la radio originale così come l'impianto bose; ho provato all'inizio a collegarlo usando il cablaggio audio iso però mi dava proprio i problemi tipo scariche elettriche ad ogni utilizzo come riscontrato dalla maggior parte degli utenti. L'ho quindi collegato direttamente alle uscite "line" e "mute"della radio ed ho risolto. L'unico piccolo inconveniente, se così si può chiamare, è che usandolo a radio spenta tende ad avere il volume un po' basso all'accensione però il funzionamento generale è assolutamente corretto. L'audio telefonico è eccellente, insomma un ottimo prodotto.
 
Il problema è propio questo che io non ho riscontrato alcun problema di scariche elettriche o fruscii solo il volume è insolitamente alto già a bassi volumi, Ho il bose con sub e tutto il resto ma non sento assolutamente scariche di alcun tipo e uso il mio parrot regolarmente tutti i giorni è davvero strano che questi a me accorgimenti non siano serviti secondo voi come è possibile?
 
Ritiro su questa discussione... il Parrott si utilizza bene anche la versione senza display o è decisamente meglio averlo??
 
ciao, io ho la versione kce-400BT del modulo bluetooth parrot. d'accordo con il fatto che si senta una meraviglia e che acquisto migliore non potevo fare! il mio modello è predisposto anche per gli aggiornamenti del software che supporterà i cellulari di prossima generazione :)
BRAMBIL.... il parrot va bene per entrambe le soluzioni. parere personale, ovviamente se scegli un'autoradio con monitor touch screen è più comodo e veloce l'uso del cellulare.
ciao
 
Salve a tutti, io stavo pensando di prendere l'Mki9200 per la mia 147 Q2, voi dove mettereste il display? Non riesco proprio a decidermi.:confused:
 
Guarda io l'ho messo sopra lo sportelletto del portacenere di fianco all'accendisigari è di facile lettura e non da fastidio, lo vede anche il passeggero è molto comodo, io consiglio di metterlo lì, e di metter il telecomando sopra il portamonete di gomma che si trova nel blocchetto dove nella serie 0 c'è il tastino dell'asr, magari posso postare una foto appena ho tempo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto