Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anche a me avevano detto di essere in ritardo..... Invece ieri hanno spedito ed oggi mi è arrivato il pacco.

Metterò volentieri alcune foto, purtroppo non so quando avrò tempo di montarle [emoji17]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao, potresti aggiungere qualche foto e verificare le ballast se sono le Hyluxtek 2a88...inoltre hai avuto il cavetto aggiuntivo che pare esserci nel kit per giulietta?
 
Controllare le ballast è stata la prima cosa che ho fatto [emoji23] [emoji23]

Confermo che sono le 2a88, per le foto non c'è problema tra stasera e domani mattina le posto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi qualcuno potrebbe farmi una panoramica sugli Xeno aftermarket.. conviene montarli? funzionano tranquillamente? quali sono i contro? il prezzo quale sarebbe visto che on line ci sn di tutti i prezzi...?? grazie a chi risponde...
 
Finalmente ho ricevuto il mio kit professional, ma ora non ho la macchina...dal carrozziere, quanto prima proverò a montarlo!

Ha 2 filtri in più rispetto al kit "standard": IMAG0885_1.jpg spero bastino :D

Ecco un'immagine del digital slim: IMAG0891.jpg
 
montate da ottobre 2011 e vanno ancora molto bene, nessun problema!!!
 
Innanzitutto Buon Natale!

Ecco finalmente gli XenonLamp 4300k montati, vi allego un paio di foto:
001.jpg002.jpg

Trovate anche un confronto con l'alogena Philips X-treme Vision che già di suo è molto più bianca delle standard, ma che purtroppo resta più "gialla" rispetto ai led.
Purtroppo la resa con la fotocamera del cellulare non è realistica perchè spesso tende al celeste, ma è comunque utile per poter fare il confronto con i led ;)
I 4300k sono pressochè identici alle posizioni e si intonano perfettamente senza tendere troppo al celeste, quello che mi aspettavo!
Infine venendo dalle Philips che migliorano nettamente la profondità del campo visivo rispetto alle classiche alogene, trovo queste xeno (filamento in basso) ottime come fascio luminoso, qualche ombra la si ha subito davanti al muso, ma assolutamente nulla di tragico rispetto alle standard, per il resto la profondità ne guadagna e grazie al faro lenticolare non si abbaglia chi viene dal senso opposto, come purtroppo avviene con gli xeno montati in parabola.

Soddisfatto ulteriormente di xenonlamp!
Spero non si presentino problemi elettronici, al momento quello che noto è una leggera riduzione del segnale radio con fari accesi, cosa che in passato avevo notato anche con altri kit, ma parliamo di poco, su strada non lo si nota, avverto una riduzione di ricezione accendo i fari nel garage al -2.
 
Accidenti! Ero convinto che per avere quella resa estetica occorressero i 5000K (essendo i led 4700k circa) invece i 4300K devo dire che fanno una bellissima figura! Mi sa che sceglierò questa gradazione anche io!
Grazie del tuo feedback rix e delle tue foto [emoji6][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Accidenti! Ero convinto che per avere quella resa estetica occorressero i 5000K (essendo i led 4700k circa) invece i 4300K devo dire che fanno una bellissima figura! Mi sa che sceglierò questa gradazione anche io!
Grazie del tuo feedback rix e delle tue foto [emoji6][emoji106]

infatti ora sono in crisi pure io! :/ ero sicurissimo di prendere le 5000k per eguagliare il colore dei LED, ma ora son scettico XD
 
Idem vincenzo...ci vorrebbe un ulteriore foto cn i 5000k... però questi sembrano perfetti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Innanzitutto Buon Natale!

Ecco finalmente gli XenonLamp 4300k montati, vi allego un paio di foto:
Visualizza allegato 119992Visualizza allegato 119991

Trovate anche un confronto con l'alogena Philips X-treme Vision che già di suo è molto più bianca delle standard, ma che purtroppo resta più "gialla" rispetto ai led.
Purtroppo la resa con la fotocamera d...

La resa è impeccabile, puoi mostrare anche le foto di come si presenta il lavoro all'interno del cofano? ( posizione cavi, centraline e faro anabbagliante retro).
Quello che hai acquistato è da 79 euri giusto?
Ciao