Velocità massima raggiunta?

come immaginavo, quindi la velocità max andrebbe raggiunta in quinta?
stare in 5 fino a 4.500 o limitatore non è che si lascia il motore a terra? xD
 
La velocità massima si raggiunge con la 6 con il manuale. Io ho una 1,6 105 ed a 200 arriva sia in N che in D, una volta ho fatto 220 ma ero in discesa (praticamente un burrone)...
 
per curiosità fino a che numero di giri tiri ogni marcia e a quanto sei arrivato di massimo? fino al limitatore?
 
In 6 non va oltre i 3500, le altre non so, mai tirate al massimo
 
La mia con la 5 quasi a limitatore fa 200 con la 6 240,il 1.6 tranne la 1 marcia ha lo stesso cambio della 2.0 jtdm quindi il motore con la 6 troppo lunga non riesce a farla andare di più
 
La mia con la 5 quasi a limitatore fa 200 con la 6 240,il 1.6 tranne la 1 marcia ha lo stesso cambio della 2.0 jtdm quindi il motore con la 6 troppo lunga non riesce a farla andare di più
Magno scusa tu hai un 2.0?
 
Se si tira fino al limitatore non succede mai nulla, perchè c'è il limitatore appunto .... e non va mai fuori giri in "salita marce" .. mentre in scalata si può andare fuorigiri comunque ...... Quando i giornali provano le auto fanno quello che ho detto sopra .....
 
altra perplessità, l'acceleratore lo premete a tavoletta? io so che non è consigliato premerlo tutto fino a toccare suolo, come vi comportate? visto che in normal è molto meno sensibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
altra perplessità, l'acceleratore lo premete a tavoletta? io so che non è consigliato premerlo tutto fino a toccare suolo, come vi comportate? visto che in normal è molto meno sensibile.
Ma dove le leggi 'ste castronerie? Le stai sparando una più grossa dell'altra...