Confronto con la concorrenza

Se si segue gli intervalli indicati non si sbaglia poi con questi fap l olio si diluisce con il gasolio su range rover evoque di qualche anno fa i 35 mila dichiarati dalla casa diventarono per molti utenti 15 mila ma non per scelta ma per spia degrado olio accesa e da lì uscirono fuori polemiche perché chi lo acquistava si aspettava quei tipi di intervalli, cambiarlo prima si può fare ognuno fa un po' cosa vuole ma se non si accende la spia del degrado a mio avviso non serve.
L'olio e' forse la componente più importante del motore e personalmente preferisco cambiarlo sovente.... Già i 20.000 per me sono eccessivi.
 
L'olio e' forse la componente più importante del motore e personalmente preferisco cambiarlo sovente.... Già i 20.000 per me sono eccessivi.
Io con cambi a 20/25 mila a 330 mila ci sono arrivato... Ora sono finito ancora a leggere dei BMW ne ha fatti di danni la storia della catena in alcuni casi BMW ha pagato tutto in altre casi no alla fine la componente fortuna con l'auto ci va qualsiasi marca sia. Poi va be li è stato un errore di progettazione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Io con cambi a 20/25 mila a 330 mila ci sono arrivato... Ora sono finito ancora a leggere dei BMW ne ha fatti di danni la storia della catena in alcuni casi BMW ha pagato tutto in altre casi mo alla fine la componente fortuna con l'auto ci va qualsiasi marca sia.
Non ho dubbi, io non farei mai i cambi olio così lunghi, ma non per questo non credo che il motore possa arrivare a quel chilometraggio. Semplicemente per me l'olio deve lavorare bene e preferisco che sia sempre "fresco". sul discorso bmw è un auto come le altre, se becchi quella sfortunata rompi..... Quella di mio fratello (purtroppo in tutte le famiglie c'è la pecora nera) difatti ha rotto, ma nella realtà nel suo caso non è la catena ma l'aspirazione, dicono che è un difetto comune a quei motori.
 
Non ho dubbi, io non farei mai i cambi olio così lunghi, ma non per questo non credo che il motore possa arrivare a quel chilometraggio. Semplicemente per me l'olio deve lavorare bene e preferisco che sia sempre "fresco". sul discorso bmw è un auto come le altre, se becchi quella sfortunata rompi..... Quella di mio fratello (purtroppo in tutte le famiglie c'è la pecora nera) difatti ha rotto, ma nella realtà nel suo caso non è la catena ma l'aspirazione, dicono che è un difetto comune a quei motori.
Insomma diciamolo bmw=affidabilità non è così vero..molti meccanici mi hanno sempre detto che le giapponesi hanno i motori più affidabili...se non sbaglio alfa 159 aveva problemi con le swirl.. Alla fine davvero tutte possono avere problemi sputare merda sulle italiane da italiano non lo trovo corretto, me è una mentalità che arriva da lontano BMW Audi Mercedes fanno figo, però prima che arrivasse Giulia c è da dire che di italiano c èra poco per contrastarli
 
Ultima modifica:
Insomma diciamolo bmw=affidabilità non è così vero..molti meccanici mi hanno sempre detto che le giapponesi hanno i motori più affidabili...se non sbaglio alfa 159 aveva problemi con le swirl.. Alla fine davvero tutte possono avere problemi sputare merda sulle italiane da italiano non lo trovo corretto, me è una mentalità che arriva da lontano BMW Audi Mercedes fanno figo, però prima che arrivasse Giulia c è da dire che di italiano c èra poco per contrastarli
Non e' che c'era poco, semplicemente non veniva adeguatamente valorizzato. La 159 poteva già contrastare i tedeschi, solo che c'era una rete vendita pietosa che non ha saputo proporre adeguatamente questo modello.
Tedesche = affidabilità e' semplicemente una balla, hanno problemi quanto e più delle Italiane ma sanno presentare meglio i prodotti..... E gli imbecilli credono alla maggiore qualita!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non e' che c'era poco, semplicemente non veniva adeguatamente valorizzato. La 159 poteva già contrastare i tedeschi, solo che c'era una rete vendita pietosa che non ha saputo proporre adeguatamente questo modello.
Tedesche = affidabilità e' semplicemente una balla, hanno problemi quanto e più delle Italiane ma sanno presentare meglio i prodotti..... E gli imbecilli credono alla maggiore qualita!
Condor, fidati, i controlli qualità messi in piedi con Giulia con la 159 ce li potevamo scordare.
Il problema è che invece le tedesche li adottavano di già...
 
Non e' che c'era poco, semplicemente non veniva adeguatamente valorizzato. La 159 poteva già contrastare i tedeschi, solo che c'era una rete vendita pietosa che non ha saputo proporre adeguatamente questo modello.
Tedesche = affidabilità e' semplicemente una balla, hanno problemi quanto e più delle Italiane ma sanno presentare meglio i prodotti..... E gli imbecilli credono alla maggiore qualita!
Condor, fidati, i controlli qualità messi in piedi con Giulia con la 159 ce li potevamo scordare.
Il problema è che invece le tedesche li adottavano di già...
159 non poteva contrastare le tedesche Giulia si ma è solo un modello e 2 motorizzazioni contro non so quanti modelli e motorizzazioni ha BMW? Per ora è dura ma almeno ora un prodotto che vale c è
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tedesche = affidabilità e' semplicemente una balla, hanno problemi quanto e più delle Italiane ma sanno presentare meglio i prodotti..... E gli imbecilli credono alla maggiore qualita!

Questa, purtroppo, è una triste verità!
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75