Cosa fare? tengo? svendo? butto?

kao_sm

Nuovo Alfista
15 Maggio 2010
16
13
4
39
Rho
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbobenzina 200 cv Sport
Altre Auto
Suzuki samurai 1.3i
ciao a tutti, la macchina di mia madre (ex mia) ha di fronte a un bivio...prendere 100€ o poco piu (io chiedo 800 ma nessuno la vuole) oppure mi offrono in ritiro gratuito per la rottamazione....

voi cosa fareste?
 
un giorno varrà qualcosa?
 

Allegati

  • IMG_20190803_114503__01.jpg
    IMG_20190803_114503__01.jpg
    769.7 KB · Visualizzazioni: 423
  • IMG_20190803_114515.jpg
    IMG_20190803_114515.jpg
    623.3 KB · Visualizzazioni: 422
  • IMG_20190803_114335.jpg
    IMG_20190803_114335.jpg
    582.8 KB · Visualizzazioni: 432
  • IMG_20190803_114439.jpg
    IMG_20190803_114439.jpg
    437.5 KB · Visualizzazioni: 430
  • IMG_20190803_114449__01.jpg
    IMG_20190803_114449__01.jpg
    737.9 KB · Visualizzazioni: 396
  • Like
Reactions: gigi83
Buttarla Via!!?? Rottamarla??

Ancora sta neanche in rodaggio 135 000Km
147 jtdm 140Cv..

Che vi fa dire la Testa!!

E se restate a piedi con le nuove??
 
non abiti al nord italia vero? :D
 
Come no... a 20km da rho... e cosa devo fare spararmi per le stronzate degli euro 3??

In quel letamaio di milano evito di andarci fuori provincia si cammina ovunque...

Sia che la rottami sia che la svendi ci vai in perdita a prescindere.

Il rottamaio ci ricava fuori 5 000 come minimo..

Se la regali a 100 euro... bha...

Di meccanica è a posto o ha lavori da fare??
 
beh allora siamo vicini di casa...la macchina ha comunque lavori importanti da fare, servofreno non a posto, spingidisco duro, silent block da cambiare, egr da pulire...
 
Come no... a 20km da rho... e cosa devo fare spararmi per le stronzate degli euro 3??

In quel letamaio di milano evito di andarci fuori provincia si cammina ovunque...

Sia che la rottami sia che la svendi ci vai in perdita a prescindere.

Il rottamaio ci ricava fuori 5 000 come minimo..

Se la regali a 100 euro... bha...

Di meccanica è a posto o ha lavori da fare??
Io sono dell'Umbria e ancora queste caxxate del blocco traffico non ci sono meno male, hai pensato di Milano quello che penso io. Con questa scusa del blocco traffico veramente conviene venire a Milano per fare affari d'oro. Se avevo qualcosa da parte e non avessi avuto anche a carico la Mito glie l'avrei comprata io, è una super macchina e regalarla o rottamarla è uno spreco. Nel tenerla va visto se riesce a gestirne le spese e magari poco alla volta rimetterla apposto. Per il resto lunghi viaggi in altre zone d'Italia potrebbe farli con questa macchina, il blocco dei diesel è in vigore solo su alcune grosse città, se per esempio deve andarci a Viareggio a vedere il carnevale, non lo multano perché è euro3
 
Io sono dell'Umbria e ancora queste caxxate del blocco traffico non ci sono meno male, hai pensato di Milano quello che penso io. Con questa scusa del blocco traffico veramente conviene venire a Milano per fare affari d'oro. Se avevo qualcosa da parte e non avessi avuto anche a carico la Mito glie l'avrei comprata io, è una super macchina e regalarla o rottamarla è uno spreco. Nel tenerla va visto se riesce a gestirne le spese e magari poco alla volta rimetterla apposto. Per il resto lunghi viaggi in altre zone d'Italia potrebbe farli con questa macchina, il blocco dei diesel è in vigore solo su alcune grosse città, se per esempio deve andarci a Viareggio a vedere il carnevale, non lo multano perché è euro3


Eh infatti!! Anche a tenerla ferma in garage!!!

Porca miseria ne ho già 2 - a casa... ma questa ha ancora tanta strada da fare poi è il 140cv il jtdm più riuscito di sempre..

@kao_sm se sei in zona verrei comunque a vederla.

Prova a metterla anche su quei cazzarola di gruppi "fecciabook" alfa147club ecc..ecc
..

Non Svenderla completamente
 
Trova un appassionato che la vuole piuttosto dalla a lui si paga passaggio e se la sistema la 147 e una delle alfa moderne più riuscita insieme alla 156 meccanica raffinata e motori solidi... da 500 mila km....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è quello che penso io ragazzi, io ho una giulia e un altra macchina quindi sarebbe la terza da mantenere, non proprio una passeggiata diciamo, la macchina potrà esser buona di motore senza dubbio, ma il resto c'è da metter mano, ci saranno 2000€ di meccanico x metterla giu perfetta e altri 1000 di carrozziere ...x una macchina che ne vale 1000.. ed è diesel...se fosse stata benzina l'avrei fatta ma quante auto storiche conoscete che hanno motori diesel...va bene esser alfisti ma pensate anche alla vagonata di lati negativi.

se io la volessi tenere e non pagare il bollo? non si puó piu da radiarla?c'è ancora quella legge del menga?