Come vorresti il forum di Club Alfa Italia ?

Dunque, dopo un poco che navigo in club alfa ritengo che sia il migliore in assoluto :D, se proprio dovessi essere pignolo forse qualche scheda tecnica in + non mi dispiacerebbe........ma c'è qualcuno che ci sta lavorando :D, anche le varie guide "fai da te" mi sembrano interessanti........forse pretendo troppo, in ogni caso avanti così che si va alla grande, appena ho qualche ideuzza la posto:decoccio:
 
io mi sono iscritto ieri, mi sembra un ottimo forum, completo ed esaustivo!
forse un difetto è che ci sono troppe sezioni nella home del forum, rendendo la pagina un po' lunga da scorrere tutta! ;)
per il resto è ok!
 
Avanti Alfisti.... up!
 
Che dite dell'idea di creare una "gentlemen area" per gli over 45? I "nonnetti" vi si troverebbero a loro perfetto agio: esperienze e linguaggio comuni e tanto altro magari da condividere, rievocare etc. etc. :decoccio:
 
Che dite dell'idea di creare una "gentlemen area" per gli over 45? I "nonnetti" vi si troverebbero a loro perfetto agio: esperienze e linguaggio comuni e tanto altro magari da condividere, rievocare etc. etc. :decoccio:
Gulp!!!! insomma il post dei "vecchietti"????? hi hi hi allora tra poco devo iscrivermi anch'io :WC:, ma se non abbiamo bastone e occhiali possiamo lo stesso???........Ovviamente schezo :D, però non vale nel profilo non hai dichiarato la tua età.......
 
Potrebbe essere interessante elaborare una "guida all'acquisto" per ogni singolo modello, da aggiungere nelle sezione Meccanica - Info - Guasti - Manutenzione.
Ho notato che spesso nuovi utenti si registrano al club perchè stanno valutando l'acquisto di un'Alfa, usata oppure nuova, e desiderano avere maggiori informazioni sul modello da acquistare. Sarebbe utile avere una breve lista dei "problemi" più comuni del modello in questione con un'eventuale spiegazione o guida alla risoluzione, oppure con i costi approssimativi per la riparazione.
È certamente più facile consultare una guida di questo tipo piuttosto che leggere l'intera sezione tecnica che già di per sè è molto vasta e spesso presenta problematiche dovute ad eventuali modifiche dell'auto che potrebbero confondere un'eventuale acquirente.
 
Ciao!
I miei complimennti per il forum, il quale e curato nei minimi detagli.:hail:
Allora, se proprio vogliamo cercare il pelo nel uovo:rolleyes:........ si potrebbe mettere un dizionario delle parole o/e frasi tecniche.
 
nella versione sel sito precedente c'era un tasto per vedere le discussioni nelle quali si erano fatti degli interventi, ora non c'è o sono io che non trovo, era molto utile. Non si può rimetterlo?
 
Se entri nel "Pannello Utente" in alto a sinistra,trovi le discussioni in cui sei intervenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nella versione sel sito precedente c'era un tasto per vedere le discussioni nelle quali si erano fatti degli interventi, ora non c'è o sono io che non trovo, era molto utile. Non si può rimetterlo?

Prova qui, Qui

NB: devi avere nelle opzioni profilo abilitata la sottoscrizione automatica alle discussioni .

Ciao!