Installazione e Recensione Parrot Mki9200

Re: Parrot MKI 9200 su 156 Giugiaro

Ciao, io c'è l'ho montato sulla 147, le cose sono mooolto simili. Il modulo UNIKA serve se ti interessa usare i comandi al volante con il parrot, se non lo monti semplicemente i comandi al volante rimarranno a controllare la sola radio, mentre per il parrot ti viene fornito in dotazione un piccolo telecomando per comandare tutte le sue funzioni; diciamo che il modulo unika è un plus ma non una cosa indispensabile. Certo che puoi ascoltare la musica del tuo iphone sul parrot, come ti ho già spiegato il modulo unika non centra nulla col parrot di per se, ma è un accessorio in più. I collegamenti da fare sono molto semplici, la 156 come la 147 dispone del cablaggio ISO quindi non devi fare altro che intercettare col cablaggio del parrot i 2 iso della radio (in pratica i 2 connettori che prima andavano alla radio adesso vanno al parrot, poi dal parrot ripartono altri 2 cavi che vanno a collegarsi alla radio). La sola cosa di cui potresti avere bisogno è collegare un pin al sottochiave, ma non è detto che sia necessario e comunque sulle istruzioni trovi uno schema che te lo spiega.
PS se hai il bose non ci sono problemi, tutto funziona alla perfezione senza modifiche sub compreso, si sente solo un lieve fischio quando si chiama, ma la cosa non disturba in alcun modo la chiamata.
 
  • Like
Reactions: chaosmachine
Re: Parrot MKI 9200 su 156 Giugiaro

sei gentilissimo, grazie!

credi che potrebbe dar fastidio il fatto che sulla macchina è stato montato un subwoofer Blaupunkt?
Se non dà problemi,(non ho il Bose) compro subito :)


grazie mille, ancora
 
Re: Parrot MKI 9200 su 156 Giugiaro

Non so come sia stato collegato il sub ma non credo ci siano problemi al riguardo !E se non hai il bose le rogne sono pure di meno E' un ottimo prodotto io lo uso da più di 2 anni e mai un problema, a parte un cavo che si è rotto qualche mese fa (il cavo delle connessioni multimediali) e mi dava problemi con l'ipod, ma me ne hanno dato uno nuovo in garanzia senza battere ciglio !
 
Ciao a tutti.
Vorrei farvi una domanda molto banale, ma vorrei un consiglio... Io mi prenderei un MKI9200, ma secondo voi sulla mi GT lo schermo dove lo portei mettere? Inoltre sarebbe possibile mettere i collegamenti della USB, IPhone etc nel bracciolo centrale? Devo andare da un buon impiantista, vero???

Grazie mille!
 
Re: ho installato sulla mia giulietta il viva voce parrot 9200

anche io vorrei montare il mio parrot mki9200 che avevo sulla bravo sulla mia giulietta, io non ho l'impianto bose,mi serve qualche adattatore in particolare? mi piace molto a livello estetico il supporto che hai fatto, lo venderesti anche?
ciao jarno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ho installato sulla mia giulietta il viva voce parrot 9200


Sarei interessato a questo tipo di montaggio del Parrot mki9200, come posso fare?

qua le foto...........Visualizza allegato 73678[/QUOTE]