Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Smontaggio coperchio cassa inferiore portiera anteriore

Visto il continuo vibrare che mi manda in bestia, come faccio a staccare il coperchio che copre la cassa inferiore della portiera anteriore?
Grazie ^^
 
Originariamente Scritto da OCRAM1985 A voi non sembra che il tergicristallo posteriore faccia un po' troppo rumore? è solo la mia che lo fa o qualcun altro l'ha notato?

il mio è silenzioso... certo che se il vetro non è abbastanza bagnato raschia un po,ma è normalissimo.

Il rumore che sento io non è quello della spazzola che gratta sul vetro, ma quello del motorino che aziona il tergicristallo..è una specie di cigolio abbastanza forte..voi non lo sentite sulle vostre?
 
hai ragione... ma anche roberto-ancona tutti i torti non ne ha... comunque fin quando sono stupidaggini niente che ne comprometta la mia scelta...
io l'importante + che risolvo sto c...o di stick perchè 1) mi stressa, 2) mi vergogno, pare che si sta a rompe ahahahahahh...:mad:

Si si ha perfettamente ragione a rimanere un po deluso.... Anche io ho speso bei soldini per averla... e di sicuro non cè l'hanno regalata. Anche io non lo sopporto più sto stick stick ora spero sempre che piova per non sentirlo fai tu come so conciato ahahah o addirittura andiamo in giro con l'innafiatoio e bagnamo la parte per farla stare zitta;);)
ridiamoci su che è meglio
 
ridiamoci su?? oggi o domani vado in concessionaria con i black bloc altro che... ::cop::
 
Originariamente Scritto da OCRAM1985 A voi non sembra che il tergicristallo posteriore faccia un po' troppo rumore? è solo la mia che lo fa o qualcun altro l'ha notato?



Il rumore che sento io non è quello della spazzola che gratta sul vetro, ma quello del motorino che aziona il tergicristallo..è una specie di cigolio abbastanza forte..voi non lo sentite sulle vostre?

Ad 1 anno e 3 mesi di distanza dal ritiro nessun rumore dai tergi...Sicuro che non siano le spazzole abrase o sporche, o magari il vetro sporco di resina?
 
Ad 1 anno e 3 mesi di distanza dal ritiro nessun rumore dai tergi...Sicuro che non siano le spazzole abrase o sporche, o magari il vetro sporco di resina?

Si si sicuro!!! il rumore non è quello della spazzola che raschia sul vetro ma proprio quello del motorino che azione il tergicristallo!!! e è solo quello dietro che lo fa perchè quelli davanti vanno benissimo!! Bho..prima volta che vado in concessionaria gli farò dare un'occhiata :smiley_029:
 
Si si sicuro!!! il rumore non è quello della spazzola che raschia sul vetro ma proprio quello del motorino che azione il tergicristallo!!! e è solo quello dietro che lo fa perchè quelli davanti vanno benissimo!! Bho..prima volta che vado in concessionaria gli farò dare un'occhiata :smiley_029:

Si faglielo presente; cerca di fare aprire una pratica ufficiale in modo tale d'avere un riscontro cartaceo della manodopera ;)
 
Confermo anche io oggi lavo la macchina bagno nella zona ruote anteriori-ammortizzatore e lo stick stick è magicamente scomparso.....
 
Si si sicuro!!! il rumore non è quello della spazzola che raschia sul vetro ma proprio quello del motorino che azione il tergicristallo!!! e è solo quello dietro che lo fa perchè quelli davanti vanno benissimo!! Bho..prima volta che vado in concessionaria gli farò dare un'occhiata :smiley_029:
prova ad azionarlo con la spazzola alzata, se il rumuore è lo stesso è un cuscinetto del motorino oppure il motorino stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prova ad azionarlo con la spazzola alzata, se il rumuore è lo stesso è un cuscinetto del motorino oppure il motorino stesso

azionare il tergi posteriore vero? perchè se intendi quello anteriore lo sconsiglio vivacemente se non vuoi fare danni :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

quelli davanti sono nascosti sotto il cofano, quindi capirai che se li azioni non e molto bello :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.