Acquisto olio motore

delarey

Super Alfista
27 Ottobre 2018
596
429
119
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Buongiorno e buon anno.
Lungi da me ritoccare l’annosa questione sull’olio motore di cui si è già discusso abbastanza e mi riferirò all’olio ufficiale. Il Selenia è arrivato a costare in negozio quasi 19 euro il litro e , facendo una ricerca su Internet , vedo che online si trova anche a 12-13 euro il litro. Il problema è fidarsi: mi risulta che girino molti falsi tra lubrificanti e parti auto. Voi dove acquistate l’olio motore? Avete qualche sito online affidabile?

Grazie

Io purtroppo ad oggi non ho avuto il cuore di uscire dalla rete ufficiale, quindi l'olio è quello che ha l'officina.
Se potessi scegliere strade alternative prenderei molto in considerazione marchi e qualità alternative (a specifica ovviamente), ma rimanendo su venditori anche online blasonati

• Like
Reactions: Luigi ANCORA
- Informazione Pubblicitaria -
A me è capitato più volte di prendere robe su autodoc

Per i ricambi ok li prendo anche io li. Ma l’olio costa più che in negozio….

• Like
Reactions: danardi
Rpl lubrificanti.... Alternative Motul e bardhal. negozio affidabile e veloce nelle spedizioni

Buongiorno e buon anno.
Lungi da me ritoccare l’annosa questione sull’olio motore di cui si è già discusso abbastanza e mi riferirò all’olio ufficiale. Il Selenia è arrivato a costare in negozio quasi 19 euro il litro e , facendo una ricerca su Internet , vedo che online si trova anche a 12-13 euro il litro. Il problema è fidarsi: mi risulta che girino molti falsi tra lubrificanti e parti auto. Voi dove acquistate l’olio motore? Avete qualche sito online affidabile?

Grazie
Acquistatalo in un concessionario serio

• Like
Reactions: Perry62
Un olio vale altro basta che sia marche conosciute e originali quindi prezzi non esageratamente bassi importante è sostituire spesso più che la marca e tipo che si usano.. anche su Amazon si trova motul ecc a prezzi discreti

X