Confronto con la concorrenza

Volere sarebbe potere...al massimo ibrida

"Vi piacerebbe vederla magari anche completamente elettrica a modi nuova 500?"
Non so se ridere o piangere🤣
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Io non penso che arriveranno a tal punto sinceramente..
Ma comunque, se sono riusciti ad inculcare che il progresso è il cruscotto che cambia colore mi aspetto di tutto😂
Eppure ci sono arrivati, come da articolo a Torino l’hanno già fatto, se hanno fatto un po’ marcia indietro è perché qualcuno avrà deciso di non alzare le spalle, ma ormai la breccia è stata aperta

"Vi piacerebbe vederla magari anche completamente elettrica a modi nuova 500?"
Non so se ridere o piangere🤣
Che a qualcuno possa piacere non lo metto in dubbio e per loro fanno bene a farla, ma personalmente non mi interessa avere un’auto sportiva con quella trazione; oltre ad importare litio e terre rare dalla Cina forse l’Europa sta importando anche il pensiero unico di stato
 
  • Like
Reactions: Cristian. S

Allegati

  • InkedIMG_20210313_180602234_HDR_LI.jpg
    InkedIMG_20210313_180602234_HDR_LI.jpg
    720.7 KB · Visualizzazioni: 60
Eppure ci sono arrivati, come da articolo a Torino l’hanno già fatto, se hanno fatto un po’ marcia indietro è perché qualcuno avrà deciso di non alzare le spalle, ma ormai la breccia è stata aperta


Che a qualcuno possa piacere non lo metto in dubbio e per loro fanno bene a farla, ma personalmente non mi interessa avere un’auto sportiva con quella trazione; oltre ad importare litio e terre rare dalla Cina forse l’Europa sta importando anche il pensiero unico di stato

Nemmeno a me interessa..
Figurati, in Cina non hanno mai fatto auto.. Per loro l'elettrico è una salvezza
Ora anche loro possono sfruttare questo mercato
Non mi dilungo nella discussione visto che si parla di altro qui

Per l'altra questione, non so dirti, voglio aspettare i fatti semplicemente..
 
Ma davvero state rimpiangendo le macchine di 30/40 anni fa? Anche io preferirei avere un bel Busso sotto il cofano ma onestamente considerando cosa vuol dire guidare oggi non vedo il problema. Sempre a 40 all’ora andiamo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma davvero state rimpiangendo le macchine di 30/40 anni fa? Anche io preferirei avere un bel Busso sotto il cofano ma onestamente considerando cosa vuol dire guidare oggi non vedo il problema. Sempre a 40 all’ora andiamo.
per andare a 40 km/ora basta una Panda :) , non serva una Giulia.

a parer mio certe auto di 20/30 o 40 anni fa danno più soddisfazioni di tante morderne, proprio in questi giorni mi hanno offerto una Brera JTS 2.2 benzina a 4.000€, a dir la verità ci ho fatto un pensierino, ma un po' a causo di quanto ho letto su questo forum di quel motore e problematiche varie, un po' per la "voglia" di farmi una Giulia ho desistito
 
  • Like
Reactions: Cristian. S