Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ritirata oggi la macchina dall'officina per il primo tagliando
giulietta 1400 multiair tct
fatto controlli liquidi,cambio olio,filtro aria € 339,00
in garanzia mi hanno sostituito il parabrezza dell'auto poiche' si era rotto il sensore crepuscolare

Fiat center di V.le manzoni a Roma,paragonata al primo tagliando che feci su vw gol f 5 2000 tdi dsg ho risparmiato € 120,00...non male che dite?

Non male ...
Malissimo....
adesso non so a quanto lavorano di Mano d'opera all'ora....
ma permettimi 3.5 litri si Selenia PE o StaR , un filtro olio e un filtro clima a 339€ mi pare un furto....
Non è che casomai hanno sostituito anche le candele e il filtri aria e benzina...anche se non dovuto ??

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Anche per me e' un esagerazione....giustamente,come ha detto Gialdo,a meno che non siano state sostituite anche le candele...e allora il discorso cambia!
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ritirata oggi la macchina dall'officina per il primo tagliando
giulietta 1400 multiair tct
fatto controlli liquidi,cambio olio,filtro aria € 339,00
in garanzia mi hanno sostituito il parabrezza dell'auto poiche' si era rotto il sensore crepuscolare

Fiat center di V.le manzoni a Roma,paragonata al primo tagliando che feci su vw gol f 5 2000 tdi dsg ho risparmiato € 120,00...non male che dite?
Ma è il tagliando dei 30000 km?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ma è il tagliando dei 30000 km?
e' il tagliando dei 30.000 confermo!no interventi manutentivi da tagliando,null'altro di nuovo.la manodopera alfa ha un costo orario di € 52,57 contro i € 46,67 di fiat.....mah?e a me che sembrava un buon prezzo!(venendo da wv)
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

beh venendo da vw forse sembra un buon prezzo.........
ma ripeto , paragonato ad altre officine autorizzate Alfa , è un furto.....

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

beh venendo da vw forse sembra un buon prezzo.........
ma ripeto , paragonato ad altre officine autorizzate Alfa , è un furto.....

Aloha
Perchè, quanto dovrebbe venire il tagliando dei 30k km? A me tocca molto presto e vorrei far cambiare anche le candele e il filtro benzina. Qualcuno di voi a 30000 km ha ricaricato il condizionatore?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

ops ho letto solo adesso che il tagliando è quello dei 30000......scusate
allora forse hanno sostituito anche le candele (85€ circa......)
quindi il prezzo dovrebbe essere ± in linea......
il condizionatore a 30000 Km ??
assolutamente no.
in teoria il gas dell'impianto di condizionamento non andrebbe mai ricaricato.....se non in presenza di perdite
viste però le vibrazioni presenti all'interno del vano motore la cosa è possibilissima......
però occorre domandarsi ; il clima funziona ancora efficacemente ?
Se si non ricaricate....se no occorre indagare....


Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

se è il tagliando dei 30000 gli hanno cambiato anche candele e filtro aria quindi il prezzo ci sta tutto;
il tagliando dei 30000 varia tra i 300/330 a seconda della manodopera e del motore per esempio sul gpl c'è qualche costo in piu
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Io ricordavo che ai 30000 km non cambiassero le candele a meno che non si facesse esplicita richiesta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Io ricordavo che ai 30000 km non cambiassero le candele a meno che non si facesse esplicita richiesta...

Si cambiano si cambiano....
2 anni o 30000 km
LUM Docet
solo sui TBi si cambiano ogni 60 kKm o 4 anni....

Aloha
 
X