Alfa GTV - V6 TB - Bianco Polare - GO

v6polare

Alfista principiante
2 Luglio 2009
150
1
16
52
Go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
V6 tb
Ciao a tutti questa è la mia GTV, purtroppo adesso ha il motore da sostituire ma a breve tornerà in strada...
Il colore è bianco polare, vi assicuro che rende molto su questa macchina, ne ho viste pochissime in giro, quindi credo che non sia un coore molto richiesto.
Questa macchina la ho comperata, poi venduta, poi preso da rimorso e malinconia dopo 4 anni me la sono ricomperata...

Allegati

• GTV.jpg
    GTV.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 1,237
  • IMG_0008.jpg
    IMG_0008.jpg
    99.6 KB · Visualizzazioni: 1,034
  • Interni.jpg
    Interni.jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 671
Spettacolare questa belva!! Il colore e' molto bello! e poi anche gli interni sono molto belli e anche tenuti bene!

veramente rara e molto bella!per ora avevo visto solo 2 spider bianchi (un v6tb e un 2.0ts )e uno solo coupè ma 2.0ts!.quasi incredibile un v6tb bianco.....posta tante foto mi raccomando e soprattutto riparala al più presto ....spettacolo

- Informazione Pubblicitaria -
mamma mia quanto è bella bianca...!!non l'avevo ,mai vista........davvero complimenti è bellissima..

Davvero di classe, complimenti!

Veramente bella e quasi introvabile di quel colore

Eccezionale... Una vera race car con quel colore!! Di preciso che cosa è successo al Turbo Busso che la equipaggia??

Ciao, grazie a tutti per i complimenti...
il motore non si sa bene cosa abbia, il meccanico prima di andare in ferie è riuscito solo a misurare la pressione dei cilindri e uno ( o due ) hanno dato un valore basso, mi ha consigliato comunque, visti i Km, di cambiare il motore se ne trovavo uno di occasione in quanto forse mi sarebbe costato meno. Purteoppo il meccanico è ancora in ferie e sono in impaziente attesa...io spero che riesca ad aggiustare il mio.

Ciao, li ho già sentiti e il prezzo non è indicativo, con il trasporto costa 1.350€, mi hanno mandato le foto, il motore dovrebbe avere 60.000 km io anche lo prenderei ma voglio prima aspettare che torni dalle ferie il meccanico per sentire il suo parere.
P.S. Ho provato a chiedere uno sconto ma non mi hanno neanche risposto....

Visto che vi piace vi mando qualche altra foto....

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 993
  • Interni2.jpg
    Interni2.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 378
  • Motore.jpg
    Motore.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 360
Ultima modifica da un moderatore:
X