Salve a tutti.
Ho un quesito da porre, la mia 156jtd 77Kw 105Cv, da un po' di tempo mi da il seguente problema che desidero esporre nella speranza di poter trovare qualcuno che l'abbia potuto risolvere, ed è questo.
Quando accelero in maniera brusca o meglio quando effettuo un sorpasso deciso premendo sull'acceleratore, l'auto mi si spegne di colpo come se avessi girato la chiave d'avviamento, lo fa a 3000 giri circa, con temperatura acqua ad 80° - 85°, non si accende nessuna spia sul quadro. La cosa che ho notato per potervi dare maggior informazioni e che anche l'avviamento è diventato lungo, o meglio, ci mette più tempo rispetto a prima am per andare in moto va! ed non fatica raggiungere velocita, sempre che non acceleri in maniera decisa solo prograssivamente.
Effetuata diagnosi, da rilevazione dice: sensore bassa pressione errata, le pressioni in alta danno tutto regolare. Che ne pensate e che dritte potete consigliarmi al riguardo? dato che il meccanico cominciava dirmi di cambiare sto sensore poi l'altro, ce da verificare la pompa gasolio del serbatoio ecc. ecc. le mie orecchie cominciavano sentire campanelli d'allarme. Help! Grazie Infinite dell'aiuto, il malfunzionamento che vi segnalo giuro che è assai fastidioso nel sorpasso o quando serve potenza!
Ho un quesito da porre, la mia 156jtd 77Kw 105Cv, da un po' di tempo mi da il seguente problema che desidero esporre nella speranza di poter trovare qualcuno che l'abbia potuto risolvere, ed è questo.
Quando accelero in maniera brusca o meglio quando effettuo un sorpasso deciso premendo sull'acceleratore, l'auto mi si spegne di colpo come se avessi girato la chiave d'avviamento, lo fa a 3000 giri circa, con temperatura acqua ad 80° - 85°, non si accende nessuna spia sul quadro. La cosa che ho notato per potervi dare maggior informazioni e che anche l'avviamento è diventato lungo, o meglio, ci mette più tempo rispetto a prima am per andare in moto va! ed non fatica raggiungere velocita, sempre che non acceleri in maniera decisa solo prograssivamente.
Effetuata diagnosi, da rilevazione dice: sensore bassa pressione errata, le pressioni in alta danno tutto regolare. Che ne pensate e che dritte potete consigliarmi al riguardo? dato che il meccanico cominciava dirmi di cambiare sto sensore poi l'altro, ce da verificare la pompa gasolio del serbatoio ecc. ecc. le mie orecchie cominciavano sentire campanelli d'allarme. Help! Grazie Infinite dell'aiuto, il malfunzionamento che vi segnalo giuro che è assai fastidioso nel sorpasso o quando serve potenza!