- 23 Giugno 2020
- 5
- 2
- 4
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 180 cv diesel
Buongiorno, sono in possesso di una Giulia cambio automatico 2.2 180 cv super. L estate scorsa ero in giro per la città e ho dovuto fermarmi allo stop per poi poter poi ripartire, ma l auto si è spenta ed io sono rimasto lì senza poter fare niente.Ho chiamato subito l elettrauto che è mi ha soccorso è ha risolto il problema constatando che i morsetti batteria erano lenti e dopo essere ripartito col suo aiuto sono arrivato in officina.
Per una maggiore sicurezza ho chiesto all elettrauto di cambiare la batteria così da essere più sicuro e non avere più problemi.
A 7 mesi di distanza il problema è ricomparso, l auto, mentre ero in marcia ma si è arrestata all improvviso come se avesse trovato un ostacolo e ripartita immediatamente. Be a questo punto non so quale sia il problema perché ho la batteria nuova e i morsetti messi bene a posto, sono un.po preoccupato, non vorrei trovarmi in autostrda e avere il problema a velocità sostenuta e rischiare di farmi male seriamente.
Spero di essermi fatto capire, avete avuto anche voi questo problema....
Per una maggiore sicurezza ho chiesto all elettrauto di cambiare la batteria così da essere più sicuro e non avere più problemi.
A 7 mesi di distanza il problema è ricomparso, l auto, mentre ero in marcia ma si è arrestata all improvviso come se avesse trovato un ostacolo e ripartita immediatamente. Be a questo punto non so quale sia il problema perché ho la batteria nuova e i morsetti messi bene a posto, sono un.po preoccupato, non vorrei trovarmi in autostrda e avere il problema a velocità sostenuta e rischiare di farmi male seriamente.
Spero di essermi fatto capire, avete avuto anche voi questo problema....