Diagnosi con examiner, cosa controlla?

NiKo_16

Alfista principiante
26 Ottobre 2008
163
0
16
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Come da titolo.. volevo sapere le parti che controlla l'examiner con la diagnosi, tipo valvola erg, sonda lambda, debimetro ecc..


PS: ho sbagliato sezione, ho già chiesto a un mod di spostarmelo!
 
Ultima modifica:
Come da titolo.. volevo sapere le parti che controlla l'examiner con la diagnosi, tipo valvola erg, sonda lambda, debimetro ecc..


PS: ho sbagliato sezione, ho già chiesto a un mod di spostarmelo!
Per semplificare...controlla tutto ciò che è controllato/comandato da una centralina...

Motore: iniezione, code, accensione (solo B.T.),
Clima: attuatori e sonde e centralina;
ABS/ASR: sonde e centralina;
Body Computer: centralina, luci, chiusura centralizzata;
Strumentazione: Tachimetro, strumenti di misura, contagiri, odometro;
Fari allo Xenon: centralina, regolatore automatico fasci luminosi,

In linea generale provvede a rilevare errori e ad azzerarli...sicuramente altre funzioni che al momento mi sfuggono ma che qualcun altro saprà integrare meglio di me... ;) :decoccio:
 
Ah, praticamente quasi tutto!:D
 
Ah, praticamente quasi tutto!:D
Ah dimenticavo ti dice pure se hai viaggiato con la spia motore accesa e per quanto, se sei andato fuorigiri, manca solo che ti dica se sei passato con il rosso e se non hai pagato il bollo....:rolleyes: :D ;) :decoccio:
 
Per semplificare...controlla tutto ciò che è controllato/comandato da una centralina...

Motore: iniezione, code, accensione (solo B.T.),
Clima: attuatori e sonde e centralina;
ABS/ASR: sonde e centralina;
Body Computer: centralina, luci, chiusura centralizzata;
Strumentazione: Tachimetro, strumenti di misura, contagiri, odometro;
Fari allo Xenon: centralina, regolatore automatico fasci luminosi,

In linea generale provvede a rilevare errori e ad azzerarli...sicuramente altre funzioni che al momento mi sfuggono ma che qualcun altro saprà integrare meglio di me... ;) :decoccio:


dice anche se la macchina è stata rimappata??
grazie
 
chi lo fabbrica questo examiner?
 
dice anche se hai tirato le marce e se hai fatto attaccare il limitatore.....che spioneeeee!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma non ho avuto risposta!con l'examiner si riesce a scoprire se l'auto è stata rimappata anche se è ritornata originale??