Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

A che serve la stessa guarnizione a labbro quando hai piazzato il manicotto d'alluminio modificato??
 
Avevo comprato l'originale molto tempo fa. Ma poi ho scoperto la parte modificata.
 
  • Like
Reactions: kormrider
L'olio lhai sostituito spero, quale c'hai buttato dentro?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai fatto tutto solo !!!
Quello che scassa la Min*** e che la coppa non esce facilmente , bisogna togliere o abbassare la traversa in alluminio
 
Hai fatto tutto solo !!!
Quello che scassa la Min*** e che la coppa non esce facilmente , bisogna togliere o abbassare la traversa in alluminio
Sì, l'ho fatto da solo. Il telaio sotto il motore dovrebbe abbassarsi senza abbassarsi a terra. La mia Julia è RWD, ma con la Q4 è un po' più complicate.
Non ho capito cosa intendi Min***...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avevo visto pure io un video olandese
Che però mettevano una traversa sopra il motore per far sì che nn scenda giù rendendoti la vita difficile , comunque secondo me quello che frigge le guarnizioni tra pompa e pescante è il diesel che finisce nell olio , bravo spero che poi riesci a isolare bene la guarnizione di coppa , da nn avere perdite 👏👏👏👏
 
  • Like
Reactions: undy e danardi
- Informazione Pubblicitaria -
Avevo visto pure io un video olandese
Che però mettevano una traversa sopra il motore per far sì che nn scenda giù rendendoti la vita difficile , comunque secondo me quello che frigge le guarnizioni tra pompa e pescante è il diesel che finisce nell olio , bravo spero che poi riesci a isolare bene la guarnizione di coppa , da nn avere perdite 👏👏👏👏
Non è possibile farlo senza una trave.
Avevo visto pure io un video olandese
Che però mettevano una traversa sopra il motore per far sì che nn scenda giù rendendoti la vita difficile , comunque secondo me quello che frigge le guarnizioni tra pompa e pescante è il diesel che finisce nell olio , bravo spero che poi riesci a isolare bene la guarnizione di coppa , da nn avere perdite 👏👏👏👏
Non è possibile farlo senza una trave.
Screenshot_20240407-232512.png
IMG_20240406_110130.jpg
 
X