Presa corrente 12 Volt nel bagagliaio mancante!

Ma quindi il ruba corrente si infila come un finto fusibile dove stanno le lamelle?
 
Ragazzi ho controllato ma è fissa la corrente. Il problema è che dovendo collegarci la centralina della valvola dello scarico non so poi se scarica la batteria
 
Un altra domanda. Qualcuno sa a cosa serve questo spinotto non collegato?
 

Allegati

  • 20201115_124745.jpg
    20201115_124745.jpg
    1,013.7 KB · Visualizzazioni: 206
  • 20201115_124739.jpg
    20201115_124739.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 249
Allora, ho controllato e fili predisposti non ne ho, perciò ho controllato nel vano baule dove ,teoricamente , c'è una fusibiliera, be' nella mia non c'è nulla né cavi 12volt ne centralina fusibili dove potrei collegarmi.
Cosa fare? Abbandono il progetto?
 
Ciao ascolta, io alla fine ho preso corrente dalla scatola fusibili sotto il cruscotto. Ho inserito un ruba corrente con i due fusibili e ho passato il cavo fin dietro il baule passandolo da sotto i batti tacco. Il tutto è anche sottochiave. Se hai un po di pazienza non è difficile
 
Ciao, ho fatto anch'io proprio ieri la modifica, tempo di fare arrivare la presa 12v (insieme a una simile ma con 2 usb che vorrei aggiungere al posacenere posteriore),
perchè avevo notato anch'io questa mancanza (avevo chiesto prima dell'apertura del tuo thread qui ) dopo il ritiro dal concessionario altrimenti glielo avrei chiesto subito...

Per la modifica non ho fatto niente di irreversibile, essendoci già il connettore ho usato 2 cavetti a qui ho aggiunte i puntalini e inseriti, poi la presa è stato comodissimo perchè il diametro (c'era in dotazione anche un dado ma non è servito) era di poco superiore al foro di fabbrica e quindi si è incastrato senza più muoversi.
Ora è perfetto per l'estate cosi ci attacco il frigo portatile :D
Allego delle foto del montaggio e del test.
Saluti

Visualizza allegato 118118Visualizza allegato 118117Visualizza allegato 118116Visualizza allegato 118115

Ciao scusami, mi spieghi come hai fatto a fissare i cavi elettrici direttamente dentro lo spinotto?
 
La mia idea era collegarmi alla fusibili era nel bagagliaio,io l' ho cercata ma ne sono sprovvisto.
Alternative ,oltre a tirare cavi fino a quella presente sotto cruscotto?
 
Ciao a tutti! Sul LUM della mia Giulietta, nelle pagine dedicate alle basette e allocazione fusibili, è menzionato quello lato sx baule. Inoltre avendo il Bose dovrebbe esserci. Chiedo per avere rassicurazioni sulla presenza e poter allacciare la presa 12V con il rubacorrente. Da quello che ho visto le utenze su quella basetta sono tutte ad alto assorbimento: movimentazione sedili anteriori e riscaldamento, tetto apribile nonchè sub Bose. grazie a chi risponderà. Sarebbe utilissimo, sulla Giuly precedente c'era e la usavo alla grande per ricaricare la batteria dell'e-bike utilizzando un inverter.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti!
Ho appena notato che la fusibiliera nel bagagliaio da me non c'è probabilmente perché sono sprovvisto degli optional che gestisce.
Vorrei sapere a quale fusibile della fusibiliera vi siete collegati per tirare i cavi sino a dietro da quella sotto lo sterzo, volevo provare a farli passare nel battitacco lato guidatore ma non ho idea a quale collegarmi. Grazie