Giulietta - Visuale interna scarsa

vamos rafa

Alfista principiante
10 Giugno 2012
96
2
9
an
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Ok per la macchina sportiva e ok per lo stile alfa, a me mi sembra che la visuale interna davanti sia un po' scarsa.
I vetri laterali con il montantone in mezzo rendono quasi nulla la visuale ma ok, il problema piu' grande secondo me e' il davanti.
La macchina ha il cofano e quindi l'alteriore gia' alto, il lunotto anteriore quindi ridotto e per vedere "bene" davanti bisognerebbe alzare il sedile ma poi c'e' il vero oscurato nella parte superiore quindi piu' di tanto non si puo' alzare, insomma se c'e' qualcosa di basso a terra non si vede.
Nonostante la grande bellezza di questa macchina non trovate quello che ho scritto sopra?
Non so come ha fatto a vincere il premio di auto piu' sicura conb quella visuale...

boh penso sei il primo a lamentarsi di cio io non ho nessun problema e guido anche con il sedile tutto basso giusto per curiosità che auto hai guidato in precedenza?

ah per il tuo nick forza Roger sempre:lol2:

boh penso sei il primo a lamentarsi di cio io non ho nessun problema e guido anche con il sedile tutto basso giusto per curiosità che auto hai guidato in precedenza?

ah per il tuo nick forza Roger sempre:lol2:

Alfa 155
Renault kangoo
Polo 2006

forse le piu' recenti sono cosi' pero' non si puo' dire che si vede bene...

Vamos rafa sempre :)

- Informazione Pubblicitaria -
beh rispetto alle auto precedenti sicuro la visuale è peggiore come dici però sinceramente non ci vedo un problema secondo me devi solo far pratica;

occhio che ai quarti ci sarà il possibile incontro roger-rafa ci giochiamo una birra?

beh rispetto alle auto precedenti sicuro la visuale è peggiore come dici però sinceramente non ci vedo un problema secondo me devi solo far pratica;

occhio che ai quarti ci sarà il possibile incontro roger-rafa ci giochiamo una birra?

se io guido tutto basso come dici tu davanti vedo solo il bordo del cofano sopra i tergicristalli...

Al momento non scommetto su rafa nel cemento, ma sulla terra possiamo gioocarci una cena di pesce :))

Visuale interna scarsa

Ok per la macchina sportiva e ok per lo stile alfa, a me mi sembra che la visuale interna davanti sia un po' scarsa.
I vetri laterali con il montantone in mezzo rendono quasi nulla la visuale ma ok, il problema piu' grande secondo me e' il davanti.
La macchina ha il cofano e quindi l'alteriore gia' alto, il lunotto anteriore quindi ridotto e per vedere "bene" davanti bisognerebbe alzare il sedile ma poi c'e' il vero oscurato nella parte superiore quindi piu' di tanto non si puo' alzare, insomma se c'e' qualcosa di basso a terra non si vede.
Nonostante la grande bellezza di questa macchina non trovate quello che ho scritto sopra?
Non so come ha fatto a vincere il premio di auto piu' sicura conb quella visuale...

Quello davanti non è il lunotto ma il parabrezza! Detto questo nel forum e anche tra quelli che conosco mai nessuno si è lamentato di questo aspetto. Prendo per buona la tua osservazione, ma è soggettiva....

Sent from my iPhone using Tapatalk

è un problema comune a tutte le auto con la linea di cintura alta... effettivamente anche a me piace guidare col sedile basso e il cofano non si vede, per vederlo dovrei alzare il sedile, ma poi la posizione non mi piace...

0_o frequento il forum da un p'ò ma questa è la prima volta che sento lamentarsi della visuale! per quanto mi riguarda problemi zero,nessuna auto vedi in terra subito dopo il muso,e di auto ne ho avute un p'ò,compreso un volvo 460 GLE che il cofano era lungo quanto la macchina!

ma...
le macchine recenti recenti non le ho provate ma cmq non si puo' dire che ha un'ottima visuale

bo,io non capisco,fammi un esempio di ottima visuale,perchè sinceramente non saprei quali siano le tue aspettative

X