[Guida] montaggio e allineamento proxy funzione ACC

Ciao, per fare l’azzeramento angolo di sterzo da centralina ABS, l’auto deve per caso avere il motore acceso?
Ho eseguito il reset a quadro acceso ma con la stessa posizione delle ruote prima e dopo reset mi segna sempre 0,25 gradi

ho effettuato oggi l'upgrade con l'ACC+, ringrazio @GenTLe per il supporto fornitomi.
Seguendo la guida, un problema che ho riscontrato è stato che, dopo aver fatto l'allineamento proxy, e dopo aver resettato angolo di sterzo e aver calibrato il sensore longitudinale e laterale, ho dovuto fare la CALIBRAZIONE DEL SENSORE DI PRESSIONE, perché altrimenti gli errori in centralina ABS non sparivano e il cambio non mi consentiva ne di mettere D ne R, rimaneva in P.
Dopo aver fatto anche quello, Ho cancellato gli errori in tutte le centraline e adesso funziona perfettamente.
Grazie Ancora a tutti

• Like
Reactions: romassi e GenTLe
beh, tecnicamente nulla di nuovo

AB4DF2A7-2754-4BC6-ACA5-A93B5C4B87F5.jpeg

Lo dico per quei pochi utenti, che come me, hanno avuto paura vedendo questa scritta, che l’ACC non funzionasse…

Basta mettere la cintura di sicurezza e tutto funzionerà alla perfezione.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hi everyone, did someone manage to get the recall software update for ACC? Sorry for English.

Chiedo aiuto agli esperti del forum!!
Go installato il tasto sul volante e sono riuscito a fare l'allineamento proxy, ma ho una miriade di errori che non riesco in nessun modo a cancellare. In più il cambio è bloccato un P ed è impossibile far camminare l'auto!! Sono nel panico!

Allegati

• 1691755774136.jpg
    1691755774136.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 12
  • 1691755774153.jpg
    1691755774153.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 13
  • 1691755774165.jpg
    1691755774165.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 11
  • 1691755774177.jpg
    1691755774177.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 12
Chiedo aiuto agli esperti del forum!!
Go installato il tasto sul volante e sono riuscito a fare l'allineamento proxy, ma ho una miriade di errori che non riesco in nessun modo a cancellare. In più il cambio è bloccato un P ed è impossibile far camminare l'auto!! Sono nel panico!
Mi pare che per l’istallazione dell acc + devi prima disabilitare acc normale.
Successivamente reset angolo sterzo, ed altri 2 parametri sempre in centralina abs.
Prova a cancellare gli errori prima di fare questi reset.
Comunque trovi tutto nelle precedenti pagine

Sono riuscito a risolvere tutti gli errori l'ACC+ non funziona. ACC normale è disabilitato e ACC+ abilitato. Quale potrebbe essere la causa?

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno mi può confermare se per Giulia 2.2 180Cv il codice della pulsantiera è 156146359 ?