Mecar-orbassano

reaction84

Super Alfista
19 Marzo 2007
1,900
498
136
40
vc
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 140cv vers giugiaro
Pareri Concessionarie
Nome officina o concessionaria:
MECAR
Località Officina - Concessionaria
ORBASSANO
Il vostro intervento
ACQUISTO USATO
Difetto Riscontrato
TANTI
Il problema è stato risolto?
No
Costo orario della prestazione
INTERVENTI DI GARANZIA
Competenza
4
Gentilezza
4
Rapidità
7
Auto Sostitutiva
Nessuna
VOTO FINALE
  • 2
 
la mia esperienza è stata:compro l'auto usata che possiedo ancora torno a casa qualche giorno gira male con spia avaria motore;vado fino ad orbassano un oretta di strada con la macchina in quello stato iniettore lento;non pago nulla alcuni giorni dopo auto non parte sintomi batteria alzo il cofano morsetto lento;lancetta gasolio che segna il pieno appena accendo per poi dopo un bel po tornare normale sost in garanzia pompa del gasolio e galleggiante;problema mai risolto sappiamo che era un richiamo che proveniva dal tachimetro nonostante questo incapacità nel risolvere il problema(premetto che non ho pagato nulla) poi rottura fune freno a mano li ho pagato per finire alla fine scompro che mi avevano scalato i km circa 40000 fatto causa e ripreso la metà del costo dell'auto giudicate voi.ps:facevo sempre su e giù il sabato mattina essendo di via me la facevano subito però ragazzi che esperienza ora l'auto và ancora sono 152000 di tachimetro effettuto quasi tutti i lavori possibili io e la media in autostrada è 19,2km\l