Navigatore alfa 166 - non aggancia satelliti

Riferimento: Navigatore alfa 166 - non aggancia satelliti

Essendo un G2 non penso che, anche con un cd aggiornato, risolvi il problema del mancato riaggancio dei satelliti.

Sul discorso di mettere un G3, valuterei bene il costo visto che, comunque, un qualsiasi TomTom di gamma media offre prestazioni nettamente superiori e con mappe aggiornate a costi magari più bassi.
 
Riferimento: Navigatore alfa 166 - non aggancia satelliti

credimi rimango veramente deluso non del veicolo perchè io amo la 166 anche se ormai a 10 anni,
ma dalla casa automoilistica fiat io lavoro nell'indotto fiat quindi mi da ancora più fastidio perchè ho sempre incoraggiato ad acquistare auto del gruppo fiat elogiandole.
ma ora sono infastidito dal vincolo da lei imposto un consumatore acquista l'auto con soldi veri per tutta la vita del veicolo è non giusto limitare le sue funzioni... il nav doveva essere aggiornato finchè questi veicoli sono incircolazione....
comunque in un modo o nell'altro risolvero il problema ora cerco o un g3 dal demolitore o un cavo con l' interfaccia.
 
Riferimento: Navigatore alfa 166 - non aggancia satelliti

caro compaesano stai buttando solo i tuoi soldi... uno sfasciacorrozze ti chiederà dai 50 ai 100 euro per un nav usato... ammesso che lo trovi.. che funzioni meglio del tuo... e che lo trovi G3 sarà sempre un nav di scarsa qualità con mappe pietose.. compra un tomtom.. io ho risolto con un cellulare che fa anche da navigatore tomtom e che collegato via bluetooth al parrot mi da anche le istruzioni audio nelle casse...
Cmq ho già girato gli sfasciacarrozze di lecce e prov... niente nav... qualcosa la trovi su ebay a caro prezzo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Navigatore alfa 166 - non aggancia satelliti

Hai perfettamente ragione!!!
Ormai mi sono arreso, ma il mio problema non era tanto utilizzo del nav inquanto anche io ho sul mio cell. il tom tom collegato all'auto con la casetta... E' più una fissazione sapere di avere il nav in auto e quando lo abilito mi visualizza l'auto in mezzo al mare... o dover utilizzare un supporto esterno perchè la casa costruttrice ha limitato l'utilizzo.
Io non sono un grande esperto ma credo che esista un modo per modificare il nav dell'alfa in modo da aggiorna le mappe e il software più moderno basterebbe un un paio di genii. si mettessero a l'opera per adattare gl'ultimi su i vecchi.
Ho visto girare un windows di ultima generazione su un pentium di 1° generazione....