Acquisto Giulia Usata consigli

Vedo che c'è sempre qualcuno che cerca sempre di mettere il sale sulla coda della volpe...

Si deve vergognare chi la vende.... privato o rivenditore che sia...

Io non glieli darei... ancora ancora ne avessi avuto la metà di km e con non più di tre anni..
Non ne dubito Korm, non glieli darei nemmeno io, ma questo non vuol dire che non li valga. Il prezzo lo fa il mercato e il mercato dice che quel prezzo è più o meno in linea, solo quello intendevo dire...a 13.500 purtroppo non ne trovi...saluti!
 
  • Like
Reactions: VURT
IL prezzo è decisamente alto anche secondo me, la mia esattamente 1 anno fa l'ho pagata 19.500 ed è un auto di Nov 2017 (150 cv non 180) con 32.000km
 
Il valore di un'auto anche usata è anche dato dal livello di allestimento e di optional. Da una base a una full ballano anche 4.000 euro
 
Il valore di un'auto anche usata è anche dato dal livello di allestimento e di optional. Da una base a una full ballano anche 4.000 euro
questo è assolutamente vero ma tornado al post iniziale per un 2016 con 105.000 km è com un prezzo alto
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
A prescindere da tutto, io sono d'accordo con Kormirider. Stiamo parlando di una macchina che ha più di 5 anni oltre hai km ed alle 2 immatricolazioni. Credo che con 19.500 si trovano macchine più fresche 2017 anche 2018 se non hai fretta.
 
Credo che in questo momento si paghi un po’ la carenza di nuovo, ma anche di usato. I km ci sono ed il prezzo va trattato, ma come korm ci insegna molti usati con 20000km hanno spesso più km dell’auto che l’utente ha pubblicato
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,

Sono alla ricerca di una una Giulia 2.2 180cv, ed attualmente ne sto valutando una in allestimento super; da concessionario ufficiale, del novembre 2016 con cambio manuale
e 105.000 chilometri a 19.500 euro.

Auto in perfette condizioni che dovrei provare la prossima settimana.

Sono andato a vederla qualche giorno fa ed ho chiesto di vedere il libretto per verificare la normativa antiinquinamento che rispetta l'auto.

Il venditore mi ha fatto vedere una copia e nel leggere i dati della vettura ho notato una cosa, la macchina è stata immatricolata a settembre 2016 in una paese estero e meno di un mese dopo immatricolata in italia; ora supponendo che l'auto abbia il chilometraggio reale indicato, quali potrebbero essere le controindicazioni nell'acquisto di un veicolo immatricolato al di fuori dell'Italia ma reimmatricolato subito dopo qui?

Parliamo di circa 20 giorni (1a data immatricolazione estera 12 settembre e immatricolazione italiana 2 novembre)

Il veicolo ha allestimento super come detto, (pelle totale e cornici finestrini cromate), ma ho notato che nel tunnel dietro non ha le bocchette di ventilazione ma un vano portaoggetti, ma per il resto mi sembra identica alle vetture nazionali.


Grazie a chi mi risponderà
Anche su alcune vetture nazionali le bocchette posteriori nn sono presenti. Per l immatricolazione estera probabilmente si tratta di un "giro burocratico" fatto da concessionari multi marca, per poter abbassare il prezzo di vendita in origine facendola risultare una km0.(un amico ha comprato la Stelvio in quel modo)
Come prezzo è altino, sopratutto per esser un manuale.
 
  • Like
Reactions: first100