Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve, ieri mentre percorrevo l'autostrada sono passato su un giunto e ho sentito tac tac... è grave...? sono le gomme...? gli ammortizzatori...?
poi mentre pioveva sentivo l'acqua che faceva tic tic e sulle pozzanglere come se skizzava l'acqua... debbo tornare in officina per far cambiare il tetto e farmi mettere un gommone sotto la scocca oppure la debbo rottamare...?
 
Perchè non creiamo dei thread separati per ciascun problema? oppure un unico post, magari in prima pagina, contenente tutti i problemi evidenziati in questo thread con le relative soluzioni...inizia ad essere VERAMENTE COMPLICATO leggere 174 pagine per cercare qualcosa!
 
salve, ieri mentre percorrevo l'autostrada sono passato su un giunto e ho sentito tac tac... è grave...? sono le gomme...? gli ammortizzatori...?
poi mentre pioveva sentivo l'acqua che faceva tic tic e sulle pozzanglere come se skizzava l'acqua... debbo tornare in officina per far cambiare il tetto e farmi mettere un gommone sotto la scocca oppure la debbo rottamare...?

Ahahahah rottamala!!!!! Ahahahahahaah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ahahahah rottamala!!!!! Ahahahahahaah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

te lo dicevo a tavola che lo postavo...
allora: tu hai messo lo stemma QV per farti portare fortuna... io ho messo quello CR (coccinella rossa) ahahahahahahahahahahahahah... domani mando aria a quella fessura con il compressore... vediamo che succede col fruscio...
 
E' vero, l'origine della vibrazione sembra essere la plastica che ricopre i fusibili. Grazie. Non proverò a risolvere il problema da me; la porterò comunque dal concessionario, lo richiedono a gran voce i quasi 30.000 € che ho sborsato!






La soluzione è talmente semplice che anche i toui 30.000 euro capirebbero. Apri lo sportellino e sul bordino dx dove appoggia alla parte fissa quando è chiuso incolla un pezzettino di quella guarnizione che si usa per i bordi delle finestre, possibilmente di colore nero. Tutto tornerà silenzioso...
 
infatti segui i consigli è una cosa talmente facile.. che non vale la pena lasciar la macchina in carrozzeria..
 
Macchine nuove vecchi problemi....in tutte queste pagine è gia tutto scritto ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Potreste per favore linkarmi la parte della discussione che riguarda il mio problema? Sono davvero troppe pagine... :) grazie
 
Perchè non creiamo dei thread separati per ciascun problema? oppure un unico post, magari in prima pagina, contenente tutti i problemi evidenziati in questo thread con le relative soluzioni...inizia ad essere VERAMENTE COMPLICATO leggere 174 pagine per cercare qualcosa!
Semplicemente perchè non vengono mai rispettati e si continua sempre a chiedere le stesse cose. Secondo te perchè siamo arrivati alla bellezza di 175 pagine?
Lo dico qua cosi tutti potete leggere il motivo!

Chiudo OT
 
Re: Sostituzione portaoggetti post. con bocchetta di areazione (all. progression

a nessuno è venuto in mente come rimediare al problema del pasaggio dell'aria?resto in attesa... :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione portaoggetti post. con bocchetta di areazione (all. progression

Visualizza allegato 83241Visualizza allegato 83242

Era già stato affrontato questo argomento qualche mese fa, ma non trovo più il thread forse per i problemi avuti dal server.
Comunque riporto le immagini che qualche bravo ed esperto utente del forum allegò.
Da quanto ricordo su allestimento Progression il componente 4 della prima immagine dovrebbe essere il tappo che chiude il flusso dal gruppo clima e pertanto dovrebbero mancare anche le canalizzazioni 5 e 7 che porterebbero il flusso alla bocchetta posteriore.
Le canalizzazioni 1 e 2 della prima immagine si trovano sotto i sedili anteriori e permettono l'aerazione ai posti posteriori anche su Progression.
Nella seconda immagine il portaoggetti circolare (10) di Progression sostituisce la bocchetta (11) di Distinctive come terminale.

grazie del bravo ed esperto utente ahahaha

@alfamike: non credo ci siano molte soluzioni a parte una...smonta il clima, togli il tappo 4 e ci fai passare un tubo fino a dietro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.