Alfa75 Milano V6 automatico

Scusami tanto ma io non ti seguo più...che risposta è ?
La risposta sui requisiti minimi penso che la sappia l'Asi che ti deve certificare e qualcuno che lo ha già fatto...io ti stavo solo chiedendo...
Ti chiedo scusa! La mia era una battuta ironica, nel senso che non so più a chi chiedere! Cmq la tua idea di chiedere direttamente all' Asi mi sembra buona! Ci proverò!
Poi eventualmente me la terrò senza farla Asi....
 
Ti chiedo scusa! La mia era una battuta ironica, nel senso che non so più a chi chiedere! Cmq la tua idea di chiedere direttamente all' Asi mi sembra buona! Ci proverò!
Poi eventualmente me la terrò senza farla Asi....[/QUOTE
Lascia perdere di chiedere all'asi, ti impelaghi in un ginepraio che non serve a nulla.
Per l'omologazione basta che la macchina abbia più di 30 anni e che sia in ordine, per la targa oro potresti avere dei problemi se quegli interni non erano previsti, ma sinceramente se lo chiedi non sapendo cosa risponderti sono capacit di farti storie anche per l'omologazione. Sono comunque interni della 75, quindi vanno bene!
Se non vuoi farla asi puoi sempre valutare il riar.
 
  • Like
Reactions: 69Alfa75 e None
Ragazzi! oggi abbiamo firmato.....:cool:
domani carro attrezzi e si porta a casa :):):)...non sto più nella pelle!
Oggi l'abbiamo tirata giù dagli appoggi e gonfiato le gomme che erano a terra, dopo 14 anni:rolleyes:, spostata a spinta ....mamma quant'è bella nonostante sia piena di polvere! il tipo che me l'ha venduta si è messo a piangere:(.....mi disse che se ne libera solo perché ha 81 anni....C'est la vie! domani vi posto la foto dell'arrivo della mia bestiolina:D:D
 
Arrivata.....:D:D:D..con tutti i suoi difetti:eek:!
Dal dottore...:cool:

IMG_20181023_154427.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto