Puntini gialli su carrozzeria

Domenica proverò con il polish e vediamo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Panno in microfibra? O passaggio in carrozzeria per info.. [emoji6]
 
Ragazzi se sono particelle ferrose vanno via con un iron remover tipo IronX, non c'è bisogno di passare il polish. Il polish, come qualsiasi abrasivo, passato su una superficie contaminata rischia di graffiarla, e in ogni caso non ha senso consumare trasparente per una contaminazione che va via con una procedura che può essere eseguita senza nemmeno il contatto. Io seguirei questa strada prima di andare alle maniere forti [emoji28]
 
Ragazzi se sono particelle ferrose vanno via con un iron remover tipo IronX, non c'è bisogno di passare il polish. Il polish, come qualsiasi abrasivo, passato su una superficie contaminata rischia di graffiarla, e in ogni caso non ha senso consumare trasparente per una contaminazione che va via con una procedura che può essere eseguita senza nemmeno il contatto. Io seguirei questa strada prima di andare alle maniere forti [emoji28]
se è ferro l'ironX è ottimo
 
  • Like
Reactions: Sonia
Ti consiglio il fai da te con lo spruzzino dello sgrassatore riempito di acqua, una lucidatrice orbitale costa 15 euro, pasta abrasiva ed infine il polish. Io faccio così:
Passo la pasta abrasiva , spruzzo dell'acqua e passo la lucidatrice facendo attenzione a non bruciare la vernice per questo accompagno la lucidatura con lo spruzzino ed infine uso il polish con il disco o panno di lana e/o ovatta risultato vernice a specchio e graffi e corpi estranei alla vernice vengono via (ovviamente se non hanno compromesso la vernice)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto