120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Ciao ragazzi se volete vi faccio da cavia, avendo mappato la grande punto t-jet, che ha lo stesso vostro motore,
se volete un'auto che schizza in città, mappate pure la Ihi che avete sotto, ma se volete allungo tipo 6000-6500
giri, allora lasciate stare, la piccola turbina che alloggia sotto il motore della 120 cv è piccola e quindi scattante
ma finisce troppo presto, quindi magari se si vuole proprio mappare la Ihi attenzione a non superare i 100.000 km
si crepano, la mia era crepata a 80.000 km quindi se avete un po' di soldini, e volete raggiungere le prestazioni
dell'Abarth grande punto andate di filtro, scarico, e una turba IHI vl 36 O 38 e ovviamente mappa, allora
possiamo parlare di 170 cv non prima con la sola mappa. Ciao a presto.
 
Ciao aspetta un attimo, io non voglio capire più di un preparatore ci mancherebbe, ma mi sa che il blocco sui 4500/5000 giri
più che al blocco farfalla che ci sarà anche, ma è la turbina che è piccola e più di quelli non ne fà al massimo 5500, io ho
un t-jet grande punto e quando avevo la turbina IH vl 37 ora non so se anche la giulietta ha la IHI vl 37 o 38 ma più di quello
non allunga stai sicuro, se vuoi 500-600 giri in più devi andare sulla turbina della grande punto Abarth IHI vl 36 poi da 120 a 170
per me scordatelo con quel genere di turbina. Ciao
Il tuo è un ragionamento corretto e che condivido in toto.. è una turbina piccola che da sprint in basso ma in alto non ce la fa a quanto pare.

Ad ogni modo, ho parlato di blocco farfalla perché su YouTube ho visto proprio il video di una Giulietta gpl con rullata originale e dopo la preparazione.. ed il preparatore stesso menziona questo fantomatico blocco che consente alla Giulietta di prendere qualche cavallo in piú in alto.

Se non vado contro regolamento sono disposto a postare il video in questione, tra l altro è un preparatore abbastanza "blasonato" in quest ambito.
 
Ciao infatti io non la farei la preparazione con la turbina originale, ho provato a fare una preparazione soft,
con la IHI VL 36 sai il risultato, sono passato alla più performante 1446 Garrett, la sensazione della piccola
vl 37 e la poco più grande vl 36 di derivazione Abarth grande punto è l'aumento di 500 giri motore tutto là,
quindi mi sono dato da fare per acquistare un kit 1446 ora va veramente bene. Ciao
 
Ad ogni modo, ho parlato di blocco farfalla perché su YouTube ho visto proprio il video di una Giulietta gpl con rullata originale e dopo la preparazione.. ed il preparatore stesso menziona questo fantomatico blocco che consente alla Giulietta di prendere qualche cavallo in piú in alto.

Se non vado contro regolamento sono disposto a postare il video in questione, tra l altro è un preparatore abbastanza "blasonato" in quest ambito.
Scusa, ma il post numero 285 di questa discussione, non è il tuo???
 
Ciao a tutti, con la mia Giulietta ho appena toccato i 100k di km, e dopo quasi sei anni di utilizzo mi sta balenando in testa l'idea di farle fare una mappatura. Visto il chilometraggio, corro grandi rischi di danneggiare l'auto? E se posso chiedere, conoscete qualcuno di valido a Roma?
 
Ciao, scorsa settimana ho installato i seguenti accessori, downpipe 200 celle, aspirazione diretta e intercooler da 7,5 litri. Prossima settimana vado a mappare ✌️
IMG_20200122_112547.jpg

IMG_20200121_130310.jpg
IMG_20200120_120019.jpg
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao, scorsa settimana ho installato i seguenti accessori, downpipe 200 celle, aspirazione diretta e intercooler da 7,5 litri. Prossima settimana vado a mappare ✌️
Ciao, bel lavoro...quanto ti è venuto il tutto? I pezzi li hai presi online?
 
È interessante l'intercooler, marca? Che lo sto cercando pure io ma il 9 litri airtec è fin troppo e il 6 litri qv poco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto