L'ho appena ordinato così:

salve a tutti.
oggi sono andato dal concessionario solo per un preventivo e sono uscito dopo due ore con un contratto di vendita ☺ . L'ho ordinato così:
- 2.0 Essence 280ch Executive blu Montecarlo
- pinze gialle
- interni pelle nero con legno grigio
qui in svizzera é quasi tutto full optional nella versione executive, ma ho un paio di domande.
1. Come mai mi da modello 2018?
2. Cosa é BONIFICO LOGO?
3.KIT PAESI FREDDI?
4. Full Body cover?
sono passate solo un paio d'ore e già non vedo l'ora, sono in ansia.
saluti a tutti voi dalla svizzera
Ciao socio!
1) in alcuni paesei (usa, ad esempio) ci si riferisce al modello dell'anno successivo. non ho mai capito perchè.
2) mai sentito nominare. forse ti permettono di eliminare i vari badge? (q4/stelvio). non mi sembra una bella scelta. non è che comunque ti troveresti il romanzo a puntate di certe mercedes! forse, come ho letto da qualche parte, potresti scegliere i coprimozzo in bianco e nero, come il badge al centro del volante. personalmente avrei preferito a colori anche quello.
3) potrebbero essere i sedili riscaldati, gli specchietti termici, il cristallo anteriore termico...
4) dovrebbe essere il telo originale di protezione nero con inserti rossi. un telo utile anche per esterno. alcune concessionarie lo utilizzano per coprire la macchina al momento della consegna.
quando ti sarà arrivata apri il tuo garage nell'apposita sezione. auguri!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
2) mai sentito nominare. forse ti permettono di eliminare i vari badge? (q4/stelvio).

Credo sia così; anche su Giulia permettevano la rimozione del loghi (50€), non so se ci sia ancora questa voce.

PS: la Svizzera è stata contaminata dalla Stelvio-mania!;)
 
Ultima modifica:
salve a tutti.

1. Come mai mi da modello 2018?

Innanzitutto complimenti, soprattutto per averlo potuto acquistare a benzina, qui da noi è quasi proibitivo...

MY2018. Solitamente durante la pausa agostana vengono applicate sulla linea produttiva le modifiche più "importanti", non necessariamente di tipo estetico, e la produzione alla ripresa a settembre assume il MY dell'anno successivo.
Oggi non è più così, nel senso che le modifiche al processo/prodotto vengono applicate non necessariamente a partire da settembre, ma solitamente avviene in questo modo.

Ad esempio, essendo MY2018 è probabile che sarebbe possibile ordinarla con android car, che invece fino al MY17 non era possibile avere...
 
Innanzitutto complimenti, soprattutto per averlo potuto acquistare a benzina, qui da noi è quasi proibitivo...

MY2018. Solitamente durante la pausa agostana vengono applicate sulla linea produttiva le modifiche più "importanti", non necessariamente di tipo estetico, e la produzione alla ripresa a settembre assume il MY dell'anno successivo.
Oggi non è più così, nel senso che le modifiche al processo/prodotto vengono applicate non necessariamente a partire da settembre, ma solitamente avviene in questo modo.

Ad esempio, essendo MY2018 è probabile che sarebbe possibile ordinarla con android car, che invece fino al MY17 non era possibile avere...
ciao weneto, presumo anch'io che sia cosi, e spero anche che abbia la modalità dell'apertura del portellone a mani libere. Vedremo. Fine ottobre spero di averla.
 
ciao weneto, presumo anch'io che sia cosi, e spero anche che abbia la modalità dell'apertura del portellone a mani libere. Vedremo. Fine ottobre spero di averla.
In effetti la modalità mani libere è un altro dei grandi misteri della Stelvio...compare un po' dappertutto, manuali compresi, e nessuno ce l'ha...
 
Finalmente consegnata anche la mia:
executive 210 CV
nero vulcano
cerchi da 20"
pinze freno gialle
pack lusso quercia
tetto apribile
vetri posteriori oscurati
palette cambio
pedaliera sportiva
pack sound theatre
alfa dynamic suspension
adaptive cruise control
guide alluminio vano bagagli + rete ferma bagagli

Macchina stupenda in tutto.
Contentissimo ma rilevato sin da subito un rumore fastidioso nella zona di raccolta della cintura di sicurezza lato guida quando la stessa è indossata: un continuo click-click ad ogni curva, sconnessione dell'asfalto, insomma sempre.
Qualcuno ha info in merito?
Inoltre a bassi regimi, in partenza quasi sempre, vibrazione dovuta sicuramente dal motore (armoniche di merd...) che porta qualcosa zona cruscotto a vibrare.

Non mi aspettavo una cosa del genere su di una macchina da + di 55.000 euro.
Comunque domani dal concessionario: speriamo bene.

Fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato problemi simili.
Grazie
 
Finalmente consegnata anche la mia:
executive 210 CV
nero vulcano
cerchi da 20"
pinze freno gialle
pack lusso quercia
tetto apribile
vetri posteriori oscurati
palette cambio
pedaliera sportiva
pack sound theatre
alfa dynamic suspension
adaptive cruise control
guide alluminio vano bagagli + rete ferma bagagli

Macchina stupenda in tutto.
Contentissimo ma rilevato sin da subito un rumore fastidioso nella zona di raccolta della cintura di sicurezza lato guida quando la stessa è indossata: un continuo click-click ad ogni curva, sconnessione dell'asfalto, insomma sempre.
Qualcuno ha info in merito?
Inoltre a bassi regimi, in partenza quasi sempre, vibrazione dovuta sicuramente dal motore (armoniche di merd...) che porta qualcosa zona cruscotto a vibrare.

Non mi aspettavo una cosa del genere su di una macchina da + di 55.000 euro.
Comunque domani dal concessionario: speriamo bene.

Fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato problemi simili.
Grazie
Complimenti!
Per il rumoretto zona cintura guidatore l'ho rilevato anche io ed è ipersnervante e fastidioso ma non ho avuto il tempo di andare in officina!
Chi sa come risolvere ci dica!!
 
Finalmente consegnata anche la mia:
executive 210 CV
nero vulcano
cerchi da 20"
pinze freno gialle
pack lusso quercia
tetto apribile
vetri posteriori oscurati
palette cambio
pedaliera sportiva
pack sound theatre
alfa dynamic suspension
adaptive cruise control
guide alluminio vano bagagli + rete ferma bagagli

Macchina stupenda in tutto.
Contentissimo ma rilevato sin da subito un rumore fastidioso nella zona di raccolta della cintura di sicurezza lato guida quando la stessa è indossata: un continuo click-click ad ogni curva, sconnessione dell'asfalto, insomma sempre.
Qualcuno ha info in merito?
Inoltre a bassi regimi, in partenza quasi sempre, vibrazione dovuta sicuramente dal motore (armoniche di merd...) che porta qualcosa zona cruscotto a vibrare.

Non mi aspettavo una cosa del genere su di una macchina da + di 55.000 euro.
Comunque domani dal concessionario: speriamo bene.

Fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato problemi simili.
Grazie
Davvero completa, complimenti!
Per il rumore alla cintura, sulla mia A4 ultima serie ho avuto lo stesso problema è dipendeva dal pezzo di plastica che copre alla base l’aggancio della cintura. Con un cacciavite sottile l’ho aperto, così non tocca più la parte metallica, tanto anche se aperto, non si vede. Un chiaro errore di ingegnerizzazione del pezzo
 
Finalmente consegnata anche la mia:
executive 210 CV
nero vulcano
cerchi da 20"
pinze freno gialle
pack lusso quercia
tetto apribile
vetri posteriori oscurati
palette cambio
pedaliera sportiva
pack sound theatre
alfa dynamic suspension
adaptive cruise control
guide alluminio vano bagagli + rete ferma bagagli

Macchina stupenda in tutto.
Contentissimo ma rilevato sin da subito un rumore fastidioso nella zona di raccolta della cintura di sicurezza lato guida quando la stessa è indossata: un continuo click-click ad ogni curva, sconnessione dell'asfalto, insomma sempre.
Qualcuno ha info in merito?
Inoltre a bassi regimi, in partenza quasi sempre, vibrazione dovuta sicuramente dal motore (armoniche di merd...) che porta qualcosa zona cruscotto a vibrare.

Non mi aspettavo una cosa del genere su di una macchina da + di 55.000 euro.
Comunque domani dal concessionario: speriamo bene.

Fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato problemi simili.
Grazie

Ciao ,
complimenti innanzitutto. Sto cercando di capire le tempistiche di consegna degli altri per capire quando verrà consegnata la mia ordinata il 27 settembre.
Tu quando hai inoltrato ufficialmente l'ordine ? Ansia , tachicardia , impazienza.....

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente consegnata anche la mia:
....macchina da + di 55.000 euro.

Questo è il prezzo scontato ovviamente. Di listino quanto ti è venuta?? mi pare ti abbiano fatto un ottimo trattamento. Complimenti per il mezzo. Davvero notevole!! per il rumorino vedrai che il conce sistemerà tutto, non dovrebbe ma aimè può capitare.