Omologazione euro giulia

alfettone001

Super Alfista
3 Aprile 2019
563
452
119
Regione
Umbria
Alfa
Motore
20 turbo
Scusate ma le nuove giulia super 2.2 180cv quale omologazione hanno?

Euro 6 o euro 6 d temp?

Le nuove sono quelle da settembre 2018 e sono solo 190cv e Euro6DTemp.

Ma scusa.... Io trovo delle super 180 con cerchi a turbina immatricolazione maggio 2019....quelle che euro sono?

- Informazione Pubblicitaria -
Euro 6 come la mia di Febbraio 2018. Quelle che dici tu sono probabilmente ex Km0, immatricolate dopo l'entrata in vigore della legge che ha imposto da settembre 2018 che ogni nuova auto prodotta appunto da quella data avesse la nuova omologazione.
Da quando è uscita la Euro6DTemp, la 150 è diventata 160 e la 180 è diventata 190, entrambe con ADBlue.

Ultima modifica:
Non credo, ma certamente nessuno può garantirti che potrai circolare h24 nel centro di una metropoli italiana o europea.
Ma poi perché tra sei anni? Già oggi la stupidità dei sindaci italiani promette che anche prima di sei anni le Euro 6 si troveranno in difficoltà in quei contesti.

Ma scusa.... Io trovo delle super 180 con cerchi a turbina immatricolazione maggio 2019....quelle che euro sono?
Le prime versioni, a partire dal 2016 (per capirsi, le 150 e 180cv), erano omologate Euro 6B.
Le auto euro 6B da fine settembre 2018 non risultavano più immatricolabili, pertanto entro quella data sono state tutte immatricolate, spesso come aziendali, km0 oppure cedute a flotte NLT. Oggi se ne trovano moltissime sul mercato dell'usato.
Le successive versioni (160 e 190cv) montano un SCR (con AD-Blue) e sono omologate 6d-temp.

• Like
Reactions: Swordsman
Ma i 35 mila euro per comprare un auto sono una certezza fatta di sudore e fatica.....
Capiamoci... Nulla da dire sulle giulia...
Ieri al tg i nostri amati politici parlavano di portare il diesel a 2 euro

Se puoi spendere 35mila euro la trovi nuova, perché prendere una "vecchia" 180 soprattutto se hai a cuore il problema che dici?
A luglio mi pare ci fosse l'offerta a 35.600 per la 160 discretamente accessoriata...

X