[GUIDA] Smontaggio paraurti anteriore

Ho letto per bene tutti i messaggi e per dirla tutto ho fatto un bel ciocco e il carrozziere mi ha rimontato così i pezzi nuovi.
Volevo sistemare io il tutto ma c'è qualcosa nel montaggio che non capisco e inoltre nell'angolo c'è una sorta di rondella fissa che fa da spessore.
Qualche dritta?
Thx a tutti.
Doriano.
 

Allegati

  • 20160603_180025.jpg
    20160603_180025.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 462
Bho, impossibile capire cosa hai combinato da una foto.
 
Ho letto per bene tutti i messaggi e per dirla tutto ho fatto un bel ciocco e il carrozziere mi ha rimontato così i pezzi nuovi.
Volevo sistemare io il tutto ma c'è qualcosa nel montaggio che non capisco e inoltre nell'angolo c'è una sorta di rondella fissa che fa da spessore.
Qualche dritta?
Thx a tutti.
Doriano.
Ho letto per bene tutti i messaggi e per dirla tutto ho fatto un bel ciocco e il carrozziere mi ha rimontato così i pezzi nuovi.
Volevo sistemare io il tutto ma c'è qualcosa nel montaggio che non capisco e inoltre nell'angolo c'è una sorta di rondella fissa che fa da spessore.
Qualche dritta?
Thx a tutti.
Doriano.


infatti non deve esserci nessuna rondella... il fissaggio è obbligato e con la sola vite...
svita, leva la rondella e avvita di nuovo...
 
Buonasera a tutti sono nuovo del forum, interesserebbe anche a me la giuda per lo smontaggio dei paraurti visto che devo sostituire i fari con quelli color fumé, sul questo sito visualizzo la parte descrittiva ma nn le foto...qualcuno mi può aiutare ?grazie a tutti
 
Buonasera a tutti sono nuovo del forum, interesserebbe anche a me la giuda per lo smontaggio dei paraurti visto che devo sostituire i fari con quelli color fumé, sul questo sito visualizzo la parte descrittiva ma nn le foto...qualcuno mi può aiutare ?grazie a tutti

Ciao e benvenuto. Per smontare il paraurti devi svitare tutte le viti che vedi sopra il paraurti a cofano aperto, tutte quelle sotto il paraurti e le viti a ex e sx nel passaruota nell'angolo tra lamiera e paraurti. Poi inizi a sganciarlo a ex e sx dove è attaccato al parafango. Una volta sganciato lo tiri verso di te. Se non lo hai mai fatto ti consiglio di farti aiutare da chi già sa come intervenire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie legione ;)