2.2 Diesel Insufficiente pressione olio motore Giulia veloce 210cv

Che cazzate stanno facendo sui motori[emoji35][emoji35][emoji35]avevamo i migliori motori tra. Qualche anno se continua così si farà nomea che alfa ha motori di m.... che si svegliano e tornano in riga meglio un rumore alle plastica che motore rotto o con perdita di olio in officina e auto ferma le auto devo camminare!!! Sono le tedesche che sono sempre Officina settimane... se devono fare come concorrenza tt bello alla vista ma poi apri cofano un disastro meglio che chiudono!! Ste robe non le posso proprio vedere su auto italiane!!! Basta un tappo in lamiera come avevano prima o piastra con 3 bulloni!!
 
questi articoli sono molto interessanti, bisognerebbe che Alfa pubblicizzasse ed alimentasse molto di più certa letteratura giornalistica....
Sì gli articoli sono interessantissimi. Sarebbe bello se l'amministrazione del forum raccogliesse i vari articoli tecnici pubblicati dei forumisti in un'area in evidenza
 
concordo, oltre ai link esterni ci sono anche molti contenuti del forum ben fatti e di grande interesse che meriterebbero una riorganizzazione e messa in evidenza in capitoli a parte, ben visibili...
Sì gli articoli sono interessantissimi. Sarebbe bello se l'amministrazione del forum raccogliesse i vari articoli tecnici pubblicati dei forumisti in un'area in evidenza
 
concordo, oltre ai link esterni ci sono anche molti contenuti del forum ben fatti e di grande interesse che meriterebbero una riorganizzazione e messa in evidenza in capitoli a parte, ben visibili...
Credo sarebbe veramente una cosa interessante già vista in altri forum di auto,non so però quanto costi in termini di tempo ed impegno......
 
  • Like
Reactions: Manu.
Ciao a tutti volevo informarvi che alfa romeo mi ha riconosciuto il 50% dei danni ... La macchina fortunatamente non ha fatto niente !! Spero non accada più nulla....... Speriamo in un anno migliore buona giornata a tutti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì gli articoli sono interessantissimi. Sarebbe bello se l'amministrazione del forum raccogliesse i vari articoli tecnici pubblicati dei forumisti in un'area in evidenza
Ci sono delle sezioni che voi non potete leggere, però questa sì
Comunicazioni e Regolamenti
In questa scrivete le vostre proposte/opinioni poi si prende visione e si valuta...
;)