Problema vernice Blu Misano

Io ho trovato in rete un kit mi sembra tedesco con smalto e trasparente.
Sono 2 boccette.
Colore identico, ben fatto.
Su quei graffi il trasparente non serve nemmeno.
Ripeto, prendi quello specifico per ritocchi che contiene già il trasparente. Quello che dici tu oltre ad essere più complicato spesse volte quando vai a mettere il trasparente evidenzi ancora di più il danno.
Puoi ordinarlo qui, non c’è bisogno di arrivare in Germania

 
  • Like
Reactions: Ro60
Ma scusate...Alfa Romeo non ha il kit ritocco? Altre marche lo hanno.
 
Sono anni che alfa non commercializza più kit ritocco
 
Ecco tutti i codici colore

Come Posso Trovare Il Codice Di Colore Della Mia Macchina Alfa Romeo? | Color N Drive

alfaromeo_tonale_colori-2022.jpg.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tcpma
Preso su Amazon il bianco. Se è ok il risultato, manderò il link (se si può da regolamento).
Settimana prossima quando arriva, vi farò sapere.
Prima devo sistemare la portiera.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ripeto, prendi quello specifico per ritocchi che contiene già il trasparente. Quello che dici tu oltre ad essere più complicato spesse volte quando vai a mettere il trasparente evidenzi ancora di più il danno.
Puoi ordinarlo qui, non c’è bisogno di arrivare in Germania

Io ho usato un kit ritocco acquistato on-line ( allego il link Vernice per Ritocco Alfa Romeo Stelvio Arienzo Blue Pearl 756/A ) . Quando lo ho acquistato lo definivano "Blu-Misano " adesso vedo che lo definiscono diversamente ma in unangolo ancora dicono che è il "Blu-Misano". Per i piccoli ritocchi superficiali che dovevo fare ha funzionato perfetamente e me ne è rimasto per tanti altri (spero non doverli fare comunque). saluti
 
  • Like
Reactions: VURT