Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i buchi sono normali se si interviene sull'airbag infatti se ci fate caso ogni sterzo è già sagomato sul foro da fare in modo da andare a colpo sicuro...ci sono 2 cerchietti ricavati nella plastica posteriore...quello è il punto dove bucare.
 
ho capito...porca zozza potevano trovare un sistema diverso...bah...comunque grazie per la cortesia ;)
 
ho capito...porca zozza potevano trovare un sistema diverso...bah...comunque grazie per la cortesia ;)

Con il fatto anche dello scricchiolio sul volante e del fatto che ho esteso la garanzia e mi vogliono trattenere per i tagliandi, la settimana prossima mi cambieranno il volante. Ti consiglio di insistere magari trovi un'officina accondiscendente ;)
 
si beh io quando torno in officina per farmi cambiare il pezzo dello sportellino carburante glieli faccio vedere questi buchini spero che mi cambiano il pezzo :) eh prima non c'erano sono problemi loro se la macchina faceva quel difetto e sono dovuti intervenire facendo questi buchini..va beh vedremo :)
 
comunico con piacere che tutti i rumorini che avevo alle sospensioni sia anteriori che posteriori sono spariti da circa un mese. Ho spruzzato del silione spray su tutti i gommini che ho visto; puo' darsi che dipenda comunque anche dalla temperatura che in questi giorni si è alzata parecchio e quindi i gommini saranno + morbidi...se si ripresentano vi informero' subito...
 
:decoccio: potete postare quanche foto dove si vedono questi buchini per favore?
 
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Marlboro89
:decoccio: potete postare quanche foto dove si vedono questi buchini per favore?
provvederò al più presto ;)


Grazie Mille :D:D
 
Ho verificato per bene e il rumore che sentivo provenire su ogni sconnesso/buca da dietro proviene dal pianale del portabagagli che vibra. Mi chiedo...è normale e sono io che per anni noncurante dei rumori ho aguzzato l'udito o mi ci concentro oppure a voi sulle buche non vibra e il rumore è solo quello della gomma? Anche da fermo con la pressione del dito nel punto giusto vibra.

In attesa di farla vedere la settimana prossima, qualcuno ha sperimentato e risolto questo rumorino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho verificato per bene e il rumore che sentivo provenire su ogni sconnesso/buca da dietro proviene dal pianale del portabagagli che vibra. Mi chiedo...è normale e sono io che per anni noncurante dei rumori ho aguzzato l'udito o mi ci concentro oppure a voi sulle buche non vibra e il rumore è solo quello della gomma? Anche da fermo con la pressione del dito nel punto giusto vibra.

In attesa di farla vedere la settimana prossima, qualcuno ha sperimentato e risolto questo rumorino?

Sicuramente tutti noi ci siamo sensibilizzati ai rumori.
Io prima non ci facevo molto caso in quasi nessuna macchina, ora che sto sulla mia Giulietta porca miseria sembra quasi che ho il radar per i rumorini! :D
Riguardo al portabagagli io tempo fa (ora non lo sento più) avevo sentito un piccolo rumorino metallico quando si chiudeva, ma niente di più. Il pianale non mi sembra che vibri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.