Tergilunotto che si ferma dove vuole!

Ciao ragazzi.... qualcuno ha risolto??? Io ho l'identico problema... ah p.s. scusate... mi ripresento. .. Benny. Piacere...... ho una giulietta 1.6 105 cv del 2012
 
Ciao ragazzi.... qualcuno ha risolto??? Io ho l'identico problema... ah p.s. scusate... mi ripresento. .. Benny. Piacere...... ho una giulietta 1.6 105 cv del 2012

Ma scusa .. non ho detto io sopra di aver risolto facendo fare le saldature che in officina Alfa conoscono il problema e basta che chiedono gli schemi...
Non ho più un alfa da Marzo, ma continuano ad arrivarmi le notifiche di questo post... Perché non leggete tutta la discussione?
 
Rientro dopo un po' sul forum proprio per essere d aiuto a questa discussione all'utente jb1.
Avevo anche io questo problema, non è il body, a mel officina Eur dove porto sempre il la mia Giulietta mi ha detto che Fiat/Alfa invia lo schema delle saldature da fare per evitare questo inconveniente. È un problema di cablaggio, mi hanno detto che i primi che hanno avuto questo problema hanno rifatto tutto il cablaggio per poi ritrovarsi dopo un paio di anni nella stessa situazione, ecco perché adesso applicano le saldature direttamente seguendo questo schema mandato da Alfa.
Lunedì alle 8 porto Giulietta a fare boccole che ballano + tergilunotto posteriore che parte da solo all accensione o si ferma dove vuole durante il movimento + reset di non so cosa perché a volte anche con la manopola su freddo esce sempre aria calda
....ciao 3onfire... rileggevo il tuo post..ma quello schema delle saldature poi ...te l'hanno data qualche immagine /spiegazione??? perché anche io ho lo stesso problema...grazie mille
 
Ma scusa .. non ho detto io sopra di aver risolto facendo fare le saldature che in officina Alfa conoscono il problema e basta che chiedono gli schemi...
Non ho più un alfa da Marzo, ma continuano ad arrivarmi le notifiche di questo post... Perché non leggete tutta la discussione?
Si 3onfire... infatti l'ho letto... ma vorrei tanto capire come posso risolverlo... ti avevo scritto infatti un messaggio al tuo post dove parlavi dello schema delle saldature! :)
 
Si 3onfire... infatti l'ho letto... ma vorrei tanto capire come posso risolverlo... ti avevo scritto infatti un messaggio al tuo post dove parlavi dello schema delle saldature! :)
Parlane con la tua officina ufficiale
Lo schema lo passa la Fiat, quindi le officine generiche non ce l hanno...

Io la mia Giulietta venduta , è il problema al tergicristallo risolto propri o con queste saldature fatte dall' officina Eur Pasteur
 
  • Like
Reactions: tiger90
Ragazzi di cosa state parlando il problema è risolvibile con un semplice aggiornamento alla centralina . I centri di assistenza ufficiali ne sono al corrente.
 
Ragazzi di cosa state parlando il problema è risolvibile con un semplice aggiornamento alla centralina . I centri di assistenza ufficiali ne sono al corrente.
Paolo mi potresti spiegare cosa devo fare?? Grazie [emoji6]
 
Ti rechi ad un centro assistenza ufficiale alfa e gli spieghi cosa ti accade alla giulietta. Comunque il problema è stato riscontrato su giulietta prodotte sino al 17/12/2013 e i centri di assistenza dovevano ricalibrare con un semplice aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimenticavo di dire che io stesso ho questo problema e tramite informazioni fornite ho saputo Dell aggiornamento che provvederò a far installare subito dopo le ferie.