XENO ORIGINALE SINISTRO FUORI USO: problema centralina?

ADRIANO

Alfista principiante
8 Giugno 2006
233
8
19
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 MjET 1xxcv
Ciao Ragazzi

Sulla mia nasona, da un pò di tempo lo xeno sinistro originale che monta di serie non funziona più!

Il meccanico ha provato a vedere se poteva essere la lampada bruciata, ma anche sostituendola con una nuova non si accende.

Lui dice che può essere la centralina dello xeno, ma la diagnosi non segnala nulla.

Per la sostituzione mi ha chiesto 440€!!!!!!!!!!!!!!
A me sembra per furto.
Mi dai vs feedback? Conoscete qualcuno a prezzi più umani?
 
prova a invertire le lampade cosi almeno verifichi se è quella o la lampadina
 
non è la lampada, abbiamo provato a sostituirla con li in officina con una nuova...ma non si accende. Secondo lui dovrebbe essere la centralina...magari ha preso acqua.

Ma può essere che per cambiarla devo spendere 450€??
 
max 100 euro o meno compri altre 2 centraline e li monti!!!!! cmq quoto la centralina capita ke si bruciano :)
 
100€ due centraline xeno originali alfa?????
dimmi dove e come cosi mi precipito!!
li in officina alfa...mi hanno chiesto 450€!!!!!!!
 
cerca in demolizione, anche fari rotti da cui recuperare la centralina e con poco (se hai fortuna di trovarla) te la cavi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: XENO ORIGINALE SINISTRO FUORI USO: problema centralina?

problema risolto: era proprio la centralina xeno bruciata. Al tagliando, il minchione di uno dei ragazzi che lavorava li in officina (trasferito per fortuna) cambiando la lampadina della posizione non aveva rimontato il tappo dietro al fanale. Risultato: acqua e condensa....gocciolando sulla centralina dello xeno l'hanno bruciata.

Ne ho trovata una usata allo sfascio a 100€.