Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

Si ma il problema è poi nella centralina... devi escluderla anche da li :D
 
Si ma il problema è poi nella centralina... devi escluderla anche da li :D

Secondo questo sistema non c e bisogno di escluderla da centralina perche la egr continua a funzionare aspirando aria pulita invece che gas di scarico..
 
Ho chiesto perche un utente mi ha detto che per escluderla bisogna stacarla in modo che non ricircoli i gas di scarico e mettere un filtro in modo che aspiri solo aria pulita..

nei jtdm2 non puoi escluderla allora devi adottare qst escamotage
 
c'è una discussione specifica sul jtdm2
andrea-cesenat se non ricordo male ha postato il "trucco"....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
c'è una discussione specifica sul jtdm2
andrea-cesenat se non ricordo male ha postato il "trucco"....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Si esatto mi riferivo a lui nel mio post... Mi potresti linkare la discussione e le pagine dove se ne parla?? Ti ringrazio :)
 
eh boh chi si ricorda qual'era...fai prima a chiedere direttamente ad andrea
 
scusate se mi intrometto ma l egr và tappata e esclusa elettronicamente...si può fare e chi dice che non si può fare e perchè non ne aggiornato elettronicamente...con diagnosi e quant'altro....cmq se ti rivolgi a un bravo preparatore con 100-150 € te la toglie e te la toglie elettronicamente senza che ti sbatti...
 
150euro mi sembrano esagerati, per la fattibilità dell operazione credo anche io che si possa fare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate se mi intrometto ma l egr và tappata e esclusa elettronicamente...si può fare e chi dice che non si può fare e perchè non ne aggiornato elettronicamente...con diagnosi e quant'altro....cmq se ti rivolgi a un bravo preparatore con 100-150 € te la toglie e te la toglie elettronicamente senza che ti sbatti...

si può escludere elettronicament esul nuovo jtdm??? ne prendo atto