Problema e Rotture cinghia distribuzione sulla 147 TS

Re: 147 1.6 15 cv Distribuzione rotta

aprire la testa, rifare le valvole, spianare la testa, rifare la distribuzione... almeno 1500 euro.
 
Re: 147 1.6 15 cv Distribuzione rotta

aprire la testa, rifare le valvole, spianare la testa, rifare la distribuzione... almeno 1500 euro.

...mi appello alla clemenza della corte!!!!!! ;)
 
Re: 147 1.6 15 cv Distribuzione rotta

AGGIORNAMENTO:

sono appena passato dal meccanico il quale mi ha fatto vedere che la cinta della distribuzione si è rotta di netto per largo su 2 punti,vicini tra loro 3,4 cm, per tale motivo non ho sentito alcun rumore quando è successo. (come se si fosse sfilata)..
Sulla prima fila di valvole molte di queste si sono piegate, mentre sulla seconda forse qualcosa si può salvare...

Ora il meccanico dovrà aprire bene il motore e salvare il salvabile...martedì all'incirca avrò il conto finale...

Mi serve un buon santo affidabile.....:table-fuu:
 
Re: 147 1.6 15 cv Distribuzione rotta

AGGIORNAMENTO:

sono appena passato dal meccanico il quale mi ha fatto vedere che la cinta della distribuzione si è rotta di netto per largo su 2 punti,vicini tra loro 3,4 cm, per tale motivo non ho sentito alcun rumore quando è successo. (come se si fosse sfilata)..
Sulla prima fila di valvole molte di queste si sono piegate, mentre sulla seconda forse qualcosa si può salvare...

Ora il meccanico dovrà aprire bene il motore e salvare il salvabile...martedì all'incirca avrò il conto finale...

Mi serve un buon santo affidabile.....:table-fuu:

In bocca al lupo.... comunque... rompersi a 50 mila km.....(sempre sia stata sostituita)....mah!

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Re: 147 1.6 15 cv Distribuzione rotta

allora,cinghia rotta....io prima di tentare di mettere in moto ci avrei dato una guardata!facci sapere quali sono i danni allora.ciao e buona fortuna.
 
Re: 147 1.6 15 cv Distribuzione rotta