Autoradio Erisin

grazie, pero' l'unica incertezza riguarda il colore del filo booster in, tu ad inizio discussione mi dicesti che deve essere di colore blu, e il filo presunto che io ritengo sia il booster in nella mia auto è dicolore bianco con banda nera, (ed è l'unico filo...)
pero' è a 12v +
 
scusami, sapresti per caso dirmi dove va posizionato il filo booster in, nello spinotto iso della macchina? grazie
 
scusami, sapresti per caso dirmi dove va posizionato il filo booster in, nello spinotto iso della macchina? grazie
No, a memoria non ricordo la posizione del connettore. Devi trovare uno schema.
 
No, a memoria non ricordo la posizione del connettore. Devi trovare uno schema.
il problema che se seguo lo schema riportato sulla radio originale, rispetto alla posizione attuale dei cavi iso del cablaggio + - etc è completamente diverso, a quale devo fare riferimento?
cmq stamattina ho ripreso l'amplificatore bose, lo avevo portato per fare un controllo, e mi hanno detto di aver eliminato un po di ossido, sulla scheda all'interno, poteva essere quello o no non me l'hanno garantito!
 
E infatti.....gli avevo chiesto se me lo poteva provare o testare per capire se è bruciato o funzionante, se aveva bisogno gli avrei dato lo schema elettrico, invece quando ci ha messo le mani si è limitato a togliere un po' di ossido, e infatti tutto come prima....
 
Una domanda, gentilmente
Se una cassa è in corto, potrebbe bloccare l'uscita audio di tutto l'impianto? Grazie
 
Dipende da quanto male la prendono i finali dell'amplificatore... Ma in linea di massima no.
 
Dipende da quanto male la prendono i finali dell'amplificatore... Ma in linea di massima no.
Ho sostituito l'amplificatore, ma sempre stesso problema.....
I fusibili e i relè sono a posto(scatola fusibili nel cofano, sotto volante, e a sx nel baule)
I cavi ISO li ho riportati allo stato originale,
La radio si accende,( radio originale) solita prova collegando una cassa esterna si sente,
a questo punto non ho la più pallida idea di cosa possa essere...
 
Ho sostituito l'amplificatore, ma sempre stesso problema.....
I fusibili e i relè sono a posto(scatola fusibili nel cofano, sotto volante, e a sx nel baule)
I cavi ISO li ho riportati allo stato originale,
La radio si accende,( radio originale) solita prova collegando una cassa esterna si sente,
a questo punto non ho la più pallida idea di cosa possa essere...
hai controllato che ci sia continuità sui cavi delle casse ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto