Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Quando l'anello è nel canale, il diametro esterno è Ф29.6 mm. Ci sarà anche la necessaria tenuta e compattazione.
hai fatto caso se è necessario cambiare le viti che fissano il pescante, visto che con la flangia aumenta lo spessore?
 
hai fatto caso se è necessario cambiare le viti che fissano il pescante, visto che con la flangia aumenta lo spessore?
Le viti sono abbastanza lunghe per rimanere le stesse. Ma possono sempre essere sostituiti con uno più lungo di 5 mm.
 
Quando si compra il raccordo/modifica come si fa a sapere se sono gli oring giusti? A vista si capisce?
Non so se la modifica comprenda già gli o-ring, nel qual caso si va col campione al negozio di oleodinamica-idraulica (di solito ce ne sono nei dintorni delle zone artigianali) e si comprano uguali ma in polimero speciale. Altrimenti dovrebbero almeno essere indicati nella documentazione della modifica stessa se vanno comprati a parte.
Gli o-ring giusti devono calzare bene il loro incavo di alloggiamento, forzando il giusto per inserirli, sia scorrere bene senza laschi nel tubo in cui devono entrare e far tenuta.
 
  • Like
Reactions: undy
Il pezzo nuovo viene venduto completo di tutte le guarnizioni necessarie, ce ne sono anche altre. Ma preferisco installarlo prima sull'auto e assicurarmi che tutto sia ok.

Scusate se la traduzione di Google è pessima.
 
FB_IMG_1712165946015.jpg
FB_IMG_1712165947953.jpg
FB_IMG_1712165933894.jpg
FB_IMG_1712165936930.jpg
FB_IMG_1712166262363.jpg
FB_IMG_1712166264134.jpg
FB_IMG_1712166306821.jpg
FB_IMG_1712166308425.jpg
 
Sono auto a noleggio perciò deduco che vengono trattate non bene , ieri ho cambiato l olio e filtro da solo Stelvio 2.2 d 190 cv , non è difficile però il filtro è messo in una posizione veramente del cazzo , domani compro alcune cose per organizzarmi meglio , 65 e olio 12 e filtro , e una cosa che si puo fare da soli ogni 10000 km
 
Chi fa da sé fa per tre, non fa una piega. Il discorso dei noleggi e della scarsa manutenzione non è una scusante valida in quanto la strage di motori si abbatte senza pietà sui prodotti del gruppo stellantis a chilometraggi completamente ridicoli.
 
  • Like
Reactions: GABRIELE1971
Chi fa da sé fa per tre, non fa una piega. Il discorso dei noleggi e della scarsa manutenzione non è una scusante valida in quanto la strage di motori si abbatte senza pietà sui prodotti del gruppo stellantis a chilometraggi completamente ridicoli.
prova alla tua uno turbo a non cambiare l'olio e filtri per 50.000 km e vedi cosa succede!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu sei convinto che leasys e compagnia non fanno manutenzione??