Rottura Motore

Anche io penso che non sia imputabile al meccanico, però il controllo visivo della cinghia lo si fa a ogni tagliando, o meglio possibile che sono l'unico ***** che fa le macchine degli amici e tutte le volte rilascio un foglio con descrizione dei lavori effettuati, eventuali lavori da fare e in più gli faccio presente le varie scadenze di cinghie e tutto il resto, e non sono un meccanico sono autodidatta, ho iniziato con le moto a 12 anni e poi le macchine a 18, magari e la passione che aiuta non so, e di lavoro faccio tutt'altro.

Pero una cosa la voglio chiarire, uno che affida le proprie auto da 15 anni per le varie manutenzioni a un meccanico, da quest'ultimo mi aspetterei di più.

In ogni caso il problema non è imputabile ne alla cinghia e ne al meccanico.
 
Anche io penso che non sia imputabile al meccanico, però il controllo visivo della cinghia lo si fa a ogni tagliando, o meglio possibile che sono l'unico ***** che fa le macchine degli amici e tutte le volte rilascio un foglio con descrizione dei lavori effettuati, eventuali lavori da fare e in più gli faccio presente le varie scadenze di cinghie e tutto il resto, e non sono un meccanico sono autodidatta, ho iniziato con le moto a 12 anni e poi le macchine a 18, magari e la passione che aiuta non so, e di lavoro faccio tutt'altro.

Pero una cosa la voglio chiarire, uno che affida le proprie auto da 15 anni per le varie manutenzioni a un meccanico, da quest'ultimo mi aspetterei di più.

In ogni caso il problema non è imputabile ne alla cinghia e ne al meccanico.
Questo e' proprio cio' che differenzia un tecnico professionista serio che vuole mantenere una clientela rispetto ad un cialtrone che per motto ha: " prendi i soldi e scappa, chi s'e' visto s'e' visto".
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Sto aspettando con trepidazione il trattamento che A.R.riservera a Ciancio,ma soprattutto cosa ha disintegrato il suo 2.2.