Cmq mappa modificata e spia spenta... Però devo dire che adesso spinge un filo meno, evidentemente con l'errore la centralina ingrassa parecchio....
Cmq mappa modificata e spia spenta... Però devo dire che adesso spinge un filo meno, evidentemente con l'errore la centralina ingrassa parecchio....
Assolutamente, dovrebbe spingere di più o meglio essere più fluida ai bassi regimi...hai a disposizionei file della tua centralina?
che ingrassa è vero, ma come dice divitainz dovrebbe spingere un po di piu (ovviamente nel range di intervento dell'egr, cioè ai bassi).
perchè no? sono file tuoi. se non li cede lui io li preleverei personalmente dalla centralina. mi sembra strano lo stesso che spingeva di piu, è stato toccato sicuramente qualcos'altro in mappa.No, purtroppo no... Non credo che il mio meccanico la ceda
Si beh assolutamente si... Prima con spia accesa ed egr tappata spingeva (oltre i 2000 giri) e fumava nettamente di più. Però fino a 2000 era un po scorbutica ed a volte seghettava!
Con la frizione originale (ma nuova) il meccanico mi ha detto di aver incrementato i valori di un 8-10%
perchè no? sono file tuoi. se non li cede lui io li preleverei personalmente dalla centralina. mi sembra strano lo stesso che spingeva di piu, è stato toccato sicuramente qualcos'altro in mappa.
con quello purtroppo non fai nulla.. devi acquistare almeno un galletto 1260 o mpps, costano poco..Eh.. prelevare... Come posso fare? Ho un adattatore OBDII bluetooth, che software dovrei installare?